Gigi D'Alessio, la dedica alla donna della sua vita: commenta anche la Tatangelo

Tutti sanno che da poco tempo, Gigi D'Alessio è diventato padre per la quinta volta, con la sua nuova compagna Denise Esposito. Ma le soddisfazioni nella vita del cantautore non sono terminate, infatti non solo suo figlio Luca D'Alessio sta avendo un grandissimo successo dopo la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi Amici, ma anche dall'anniversario della sua carriera: Gigi D'Alessio quest'anno festeggia i suoi primi 30 anni di carriera con un grande concerto nella sua città natale Napoli. Qualche giorno fa è accaduto qualcosa di incredibile, il cantautore napoletano ha pubblicato dal proprio profilo social la dedica alla donna della sua vita e sotto questo post c'è anche il commento di una persona che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo di chi si tratta.

Gigi D' Alessio è di certo uno dei cantautori più apprezzati di questo periodo, la sua carriera è decollata dopo aver fatto molta gavetta ed essere stato in contatto con in grandi della musica italiana ed essersi diplomato al conservatorio. Nel corso degli anni però, D'Alessio è stato al centro del gossip non solo per la sua carriera di cantante ma soprattutto per le sue relazioni: da quando il cantautore ha deciso di lasciare sua moglie Carmela Barbato, per poi impegnarsi con la cantante Anna Tatangelo.
La storia con la cantante di Sora è durata 15 anni ed è stata coronata dalla nascita del piccolo Andrea; purtroppo i due, dopo aver affrontato un momento di profonda crisi hanno deciso di prendere strade diverse e ora, a distanza di 2 anni dalla loro separazione D'Alessio è diventato padre del suo quinto figlio dalla sua giovanissima compagna Denise Esposito, mentre Anna è felicemente fidanzata con il rapper Livio Cori.
Nonostante si siano divisi i due continuano a mantenere un buon rapporto per assicurare al proprio figlio un' infanzia felice.
Gigi D'Alessio e Denise Esposito stanno vivendo un momento magico delle loro vite, dopo il colpo di fulmine hanno cominciato a frequentarsi per poi diventare, a febbraio, genitori del piccolo Francesco, quinto figlio del cantautore napoletano.

Per la festa della mamma, che quest'anno è caduta l' otto maggio, dal proprio profilo social, ha pubblicato una foto della donna della sua vita: sua madre.
Lo scatto ritrae la madre di Gigi molto giovane, una bellissima donna dal viso molto dolce, non sono mancati molti apprezzamenti dai colleghi del cantautore ma anche da una persona che nessuno si sarebbe mai aspettato; Silvia Tatangelo la sorella della sua ex compagna. Sembra che nonostante il rapporto tra i due sia terminato, Gigi e Silvia continuino a mantenere un buon rapporto.
Leggi anche: Piero Barone de 'Il Volo' beccato così: lo scatto è impressionante