martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi vede cancellato un suo programma: nulla sarà come prima

Maria De Filippi vede cancellato un suo programma: nulla sarà come prima

Nelle ultime ore c'è un indiscrezione (che sembra essere sempre di più una certezza) secondo la quale uno dei programmi più amati dagli italiani, non farà parte del palinsesto di Mediaset questa estate. Il programma in questione è firmato da Maria De Filippi e fin dalla prima edizione ha avuto un grande successo, proprio per questo la notizia che potrebbe non essere messo in onda, sta mandando in  delirio i fan. Vediamo di cosa si tratta.

E' stata definita Queen Mary a giusta ragione, Maria De Filippi, ogni suo programma diventa un must della Mediaset: la preparazione e la professionalità della conduttrice è mitigata da un grandissimo senso logico ma anche tantissima gentilezza. Tutti coloro che sono passati nelle sue trasmissioni, come collaboratori o semplicemente come concorrenti ne hanno sempre parlato bene, in molto l'hanno definita un' amica, altri addirittura una seconda mamma, insomma la Queen Mary gode della stima di tutti i personaggi della televisione e dell'amore della maggior parte del pubblico a casa.
Programmi come C'è Posta per Te, il talent Amici e ovviamente lo storico dating show Uomini e Donne nelle sue due versioni, classico e over, hanno conquistato una grandissima fetta di pubblico che non perde una puntata di nessuno dei suoi programmi, eppure sembra che uno dei suoi format, uno di quello prodotto dalla casa di produzione Fascino (di cui condivide la proprietà con suo fratello), non andrà in onda.
Ma Maria De Filippi non è sempre stata una conduttrice, prima di entrare nel mondo dello spettacolo ha mosso i primi passi in una società di videocassette per poi incontrare Maurizio Costanzo che le ha proposto di lavorare insieme a lui come assistente.

Il pubblico è particolarmente affezionato alla figura di Maria De Filippi che nel corso degli anni ha dato a tutti i suoi programmi una firma inconfondibile: riuscire a risolvere a portare in televisione i problemi relazionali delle coppie, ma anche di valorizzare il talento di coloro che cercano un modo per sfondare nel mondo dello spettacolo.
Ma veniamo al dunque, sembra che questa estate Tempatation Island non andrà in onda: il programma è nato con il nome Vero Amore molto tempo fa nel 2005, ma dal 2014 fino allo scorso, si è trasformato nel programma che è oggi. Il format dovrebbe essere sostituito da un altro tipo di programma le cui riprese dovrebbero partire a fine maggio e sembra che sarà, ancora una volta, Filippo Bisciglia a condurre la nuova trasmissione. E' stato il settimanale Chi ha dare lo scoop, ma per ora non ci sono state notizie ufficiali né da parte della dirigenza Mediaset né dalla casa di produzione Fascino. Non ci resta che aspettare per sapere cosa accadrà.
Leggi anche: Gianni Sperti e Tina Cipollari quello che fanno dietro le quinte è assurdo: la prova schiacciante

LEGGI ANCHE...