mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiGianni Sperti e Tina Cipollari quello che fanno dietro le quinte è...

Gianni Sperti e Tina Cipollari quello che fanno dietro le quinte è assurdo: la prova schiacciante

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono le due colonne portanti del dating show della Mediaset, Uomini e Donne: sono una coppia molto affiatata dietro le quinte del programma ma una volta in studio diventano protagonisti di diversi siparietti, alcuni divertenti altri meno, molto spesso, infatti, hanno opinioni diverse su quanto accade in studio, diverse visione dell'amore, dei sentimenti e delle relazioni. A volte le liti sono così accese che i telespettatori mettono in dubbio la loro amicizia, ma in realtà sono molto legati e il post pubblicato da Gianni Sperti ne è una prova. Vediamo cosa ha immortalato l'ex ballerino.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, è tornato in studio Riccardo Guarnieri l'ex fidanzato di Ida Platano, il suo ritonro ha creato non poche polemiche e dubbi che Tina ha espresso in maniera colorita attaccando sia il cavaliere che la dama di origini siciliane. In più di un'occasione Riccardo e Ida si sono concessi dei momenti per parlare del loro rapporto passato e in puntata si sono scambiati sguardi complici che l'opinionista romana ha notato immediatamente e come da suo carattere, ha reso pubbliche le sue opinioni accusando prima Ida e poi Riccardo di essere in studio cercando di nascondere le loro vere intenzioni, prendendo in giro tutte le persone che arrivano a corteggiare entrambi. Di avviso diverso è invece Gianni Sperti che ha sempre difeso la dama, asserendo che sia normale, soprattutto dopo aver vissuto una storia importante, avere un momento di confusione e di riflessione nei confronti del proprio ex e che ben venga se i due ritrovano quell'affetto che li ha legati per tanto tempo tanto da arrivare ad un passo dal matrimonio.
Questa divergenza di opinione ha scatenato una lite che è degenerata in paroloni poco appropriati e momenti di forte tensione, tanto da credere che Gianni e Tina avessero smesso di essere amici, fortunatamente non è così e il post pubblicato dall'ex ballerino ne è una conferma.

Nella sua storia sui social, Gianni Sperti ha infatti postato una sua foto in posa con Tina Cipollari. I due si sono fatti un selfie ed è evidente che il loro rapporto è molto profondo e intimo. Come spesso accade, i due sono stati molto ironici, infatti come didascalia alla foto si legge "Non è da tutti essere così belli senza filtri" e come musica di sottofondo c'è una canzone molto famosa di Mina che lascia ben intendere quanto sia importante l'opinionista romana nella vita del ballerino. La canzone recita "Ma io ho te, è solo un timido pretesto, ma io ho te, insieme a noi e quando vuoi". Lo scatto ha attirato l'attenzione di molti fan della trasmissione che hanno creduto in una rottura del rapporto tra i due e sono stati rincuorati da questo post.
Leggi anche: Isabella Ricci parla del suo matrimonio con Fabio Mantovani "Ci saranno solo quattro persone di U & D, gli altri sono solo degli ipocriti"

LEGGI ANCHE...