Isabella Ricci parla del suo matrimonio con Fabio Mantovani "Ci saranno solo quattro persone di U & D, gli altri sono solo degli ipocriti"

Isabella Ricci e Fabio Mantovani dopo essersi conosciuti nel dating show della Mediaset, Uomini e Donne hanno deciso di sposarsi. Proprio nello studio hanno deciso di dare la notizia a tutti i compagni di avventura e di parlare dei preparativi delle nozze. Non hanno però specificato chi saranno gli invitati del programma, anzi hanno lasciato intendere che non saranno molti e dopo quanto accaduto in loro presenza in puntata, come dare torto alla coppia? In un'intervista a Nuovo Tv la dama svela alcune cose della cerimonia e non manca di fare qualche appunti vero coloro che sono ancora all'interno della trasmissione e l'hanno molto criticata quando ne faceva ancora parte.

Isabella e Fabio hanno deciso di uscire dal programma Uomini e Donne poco dopo essersi conosciuti, tra i due è scattata la molla che li ha invogliati a cominciare la loro vita insieme senza porre altro tempo in mezzo, poi il grande annuncio, il matrimonio "L' idea era partita il 20 di novembre in una cena le avevo chiesto se voleva sposarmi, le ho dato tempo fino a Natale, si è presa un’altra settimana, abbiamo deciso di muoverci e vivere almeno sei mesi all’anno fuori dall’Italia, l’ho portata a Dubai la prima volta. Sembra che sia felice." Attraverso l'intervista però, Isabella ha voluto rivelare qualche particolare delle nozze "A far festa con noi ci saranno le nostre famiglie e i nostri amici più cari, tra cui anche quattro persone conosciute a Uomini e Donne, che per ora non sveliamo. Ci auguriamo che la parola d’ordine del nostro matrimonio sia divertimento" uno di questi 4 nomi è di certo quello di Marcello Messina, l'ex conoscenza di Ida Platano a cui Isabella si è molto legata nel corso del programma di Maria De Filippi e forse per l'opinionista Tina Cipollari che l'ha accolta in studio con molto affetto "E' proprio una tua rivincita dopo tante cose brutte che si sono dette su di te, ho sempre creduto in te, ti ho sempre sostenuta, a pelle ti ho sentita una persona sincera, sono contenta perchè il mio istinto non sbaglia mai"

E' chiaro che l'aver ristretto il numero di invitati provenienti da Uomini e Donne è un messaggio verso coloro che l'hanno sempre criticata come nelle ultime puntate in cui sono intervenuti in studio ha ripetutamente fatto Armando Incarnato che le ha detto "Aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità, che poi abbia trovato l’amore è stata molto fortunata". Immancabile la stoccata della dama che ha risposto a tono ma con somma eleganza "A me spiace che in un momento felice quelli che stanno qui intorno non gioiscono con noi, l’obiettivo di questo programma è quello di creare coppie, sono stata tantissimo criticata da molti personaggi". Isabella ha fatto sapere che dopo il matrimonio lei e suo marito continueranno a lavorare, ma per 6 mesi all'anno lasceranno l'Italia per trasferirsi ad Ibiza "Ormai si lavora anche da remoto!"
Leggi anche: Bomba a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di cambiare tutto: i dettagli