venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiBomba a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di cambiare...

Bomba a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di cambiare tutto: i dettagli

Il dating show storico della Mediaset, come ogni anno sta per andare incontro alla pausa estiva, infatti la trasmissione con protagonisti dame e cavalieri, tronisti/ e e corteggiatrici/ tori va in vacanza da maggio a settembre. Ma sembra che Maria De Filippi per quest'anno abbia deciso diversamente, le indiscrezioni parlano di un allungamento dell'appuntamento pomeridiano con il trovo over e il trono classico. Ma vediamo nello specifico cosa sta accadendo.

Nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi i protagonisti assoluti sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il ritorno del cavaliere ha creato non poche polemiche e il suo comportamento non aiuta a fugare i dubbi su quello che sta accadendo. Già dal suo primo ingresso, gli sguardi tra lui e l'ex fidanzata Ida Platano sono stati molto eloquenti, sembra evidente che tra loro le cose non sono state chiarite del tutto e che rivedersi dopo un lungo periodo passato lontani l'uno dall'altra ha placato la rabbia e fatto riemergere qualche altro sentimento.
Il problema non sembra però essere questo, Guarnieri cerca in tutti i modi di far confessare a Ida di provare ancora dei sentimenti per lui ed a questo suo comportamento scorretto a reagito anche Maria De Filippi definendolo scorretto: "Ma scusami, lei ha detto: non voglio con i miei ex un rapporto di amicizia. Non capisco cosa vai cercando. L’unica cosa è avere un non-rapporto. Riccardo non hai 10 anni, su. Non dovresti avere un turbamento, dovresti essere felice che lei sta bene con Marco" Anche se per le anticipazioni Ida e Riccardo si concederanno una cena per chiarire i loro sentimenti.

Nelle scorse ore, come abbiamo preannunciato è venuta fuori una voce per cui la stagione di Uomini e Donne avrà un prolungamento. Sembra che tale decisione sia stata presa in mancanza della messa in onda di un altro programma prodotto da Maria De Filippi e Fascino, Tempetation Island: il programma è stato definitivamente cancellato dal palinsesto, anche se potrebbe però essere previsto per la prossima estate. Nel frattempo gli appassionati del dating show condotto dalla Queen Mary non dovranno attendere per conoscere l'esito delle relazioni instaurate all'interno del programma. Con l'allungamento della stagione di certo si potrà sapere quali sono i reali sentimenti di Ida e Riccardo, la scelta di Luca Salatino, ancora indeciso tra Lili e Soraia (anche se secondo le anticipazioni avrebbe dato il consenso per registrare la puntata finale in cui finalmente sceglierà tra le due corteggiatrici che attendono ormai da mesi dopo numerose esterne e discussioni).
Leggi anche: Raimondo Todaro sotto attacco per la finale di 'Amici 21': "Non è stato capace"

LEGGI ANCHE...