venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiElodie e Emma Marrone ai ferri corti: "Non siamo più amiche"

Elodie e Emma Marrone ai ferri corti: "Non siamo più amiche"

C'è sicuramente molto talento nel panorama musicale italiano. Infatti, tra le due più ammirate ci sono Elodie ed Emma Marrone, due grandi cantanti note per la loro partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. Le due stelle hanno stretto una splendida amicizia in quei giorni e sembrava che questo rapporto così profondo fosse destinato a durare per sempre. Eppure sembra che tra le due qualcosa si sia rotto in maniera definitiva, tanto che la cantante romana ha fatto delle dichiarazioni poco rassicuranti in proposito. Vediamo cosa è successo.

In un'intervista a Vanity Fair, Elodie ha rilasciato alcune dichiarazioni che, nonostante diplomazia, educazione e grazia, non dipingevano Emma Marrone come la persona simpatica ed amabile che tutti conoscono. Ecco cosa ha dichiarato la cantante romana in proposito "Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri"
Sembra che Elodie non abbia apprezzato la troppa invadenza della cantante di origini pugliesi nelle sue decisioni riguardanti la carriera e non abbia posto tempo nel prendere una decisione che avrebbe cambiato per sempre il loro rapporto.

Tutti sanno che il carattere di Emma Marrone è decisamente forte e intransigente, ed è stato con molto probabilità questo aspetto della personalità a dare problemi ad Elodie, o quanto meno la cantante romana ha percepito questo da parte della sua amica e non ha voluto accettarlo. Elodie però non ha mai rinnegato di aver trovato in Emma un supporto sempre e non manca nemmeno di dichiarare la sua stima per un' artista del suo calibro, infatti nella stessa intervista ammette "Sì, forse avevo bisogno di lei perché io sono sempre stata molto dura, ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono molto più realista, guardo tutto in modo, forse, un po' troppo pessimista"
Due visioni del mondo radicalmente diverse hanno creato una profonda spaccatura nel rapporto tra le due bellissime cantanti, ma per tutti i loro fan non avrà mai fine la speranza di rivederle insieme sul palco per un duetto.
Leggi anche: Carmen Di Pietro a ruota libera sul figlio Alessandro: "Vi dico io perché non può avere una donna"

LEGGI ANCHE...