sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro a ruota libera sul figlio Alessandro: "Vi dico io...

Carmen Di Pietro a ruota libera sul figlio Alessandro: "Vi dico io perché non può avere una donna"

All'Isola dei Famosi, la coppia che sta dando decisamente più spettacolo è quella formata da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni: il rapporto tra i due sta diventando sempre più teso, soprattutto dopo l'arrivo in Honduras di Maria Laura De Vitis che corteggia il giovane. Carmen si è dimostrata sempre una madre molto protettiva nei confronti del suo unico figlio maschio, tanto da diventare soffocante e cominciare a ostacolare il flirt con Maria Laura. Ma c'è stato una rivelazione importante in queste ore, proprio la showgirl ha affermato di sapere qual è il motivo per cui suo figlio non può avere una donna adesso.

Carmen risulta essere fin troppo presente nell'esperienza di Alessandro, mentre lui cerca di vivere quest' avventura nel survival reality in maniera indipendente ed è appunto per questo, quello che sembrava un flirt sembra sia diventato una semplice amicizia, come la stessa Maria Laura ha affermato sfogandosi con Mercedesz Henger,  Guendalina ed Edoardo Tavassi: "Ho preso un palo enorme. Dentro la capanna gli ho chiesto proprio cosa potrebbe esserci tra noi. Lui ha frenato tutto e ci sono rimasta male. Ale mi ha detto che gli ha fatto piacere che mi sono esposta perché lui è timido. Poi però mi ha friendzonato dicendo che per lui c’è amicizia. I suoi segnali non li capivo era ambiguo, adesso che me l’ha detto in faccia ho capito. Che dire, resterò una sua amica. Gli ho chiesto scusa se ho forzato la mano, è che avevo voglia di una persona al mio fianco. Dopo tre notti non era successo nulla, quindi dovevo già capirlo prima. Si vede che non eravamo compatibili non so cosa pensare. Sono così sola, nessuno mi vuole. Non ho mai avuto un amore vero, di quelli che ti fanno tremare. Ho 24 anni e vorrei tanto una persona che condivida il quotidiano con me e nulla."

Questo ha reso molto felice Carmen che prima ha rivelato il motivo per cui suo figlio non può avere una fidanzata in questo momento e poi ha fatto una ramanzina al figlio: "All’inizio si tengono per mano, poi la strusciata, la cosa, il bacetto, lo sfregamento e poi è fatta. No, no, no lui deve pensare a studiare adesso. Che poi se si fidanza viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo dopo con calma. Maria Laura? No quella è fura, ma io non la mollo e la controllerò sempre! Alessà sii gentile vieni qua. Devi raccontarmi quello che avete fatto e vi siete detti nella capanna. Ah, quindi le hai detto che non ti fidi, ok. Bravo e le hai anche detto che rimanete amici! Preferisco così amore. Allora adesso devi dire che aveva ragione mamma. Ma io quando ti dicevo che lei era falsa? Ti mettevo in guardia. Questa prima di entrare si era studiato il personaggio mio. Io ti ripetevo di aprire gli occhi. Però ieri mi hai fatto correre per venire dietro di voi a fare l’escursione che voleva vedere il tramonto quella. Tutte ste tarantelle. Dovevi già dirle ‘no non voglio venire da nessuna parte con te’. Vabbè l’importante è che è finita. Lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso e ti saresti accorto che era finta."
Leggi anche: "Il marito di Carmen Di Pietro va con i trans, ho le prove", il padre di Alessandro Iannoni colto in flagrante

LEGGI ANCHE...