mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiRaimondo Todaro sotto attacco per la finale di 'Amici 21': "Non è...

Raimondo Todaro sotto attacco per la finale di 'Amici 21': "Non è stato capace"

Domenica 15 maggio si è conclusa questa edizione di Amici 21, ricca di emozioni, talenti, colpi di scena e soprattutto numerose polemiche che non sembrano fermarsi nemmeno con il termine del talent. A molti questa finale e la modalità con cui ci si è arrivati, non è piaciuta, in molto si sono scagliati contro i giudici Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto per le loro scelte, ma molte critiche sono arrivate anche dai professionisti fuori dalla scuola che seguono attentamente le dinamiche di alcuni sconti.
Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini interrogato dai suoi followers ha cominciato un vero e proprio processo all'operato di Raimondo Todaro per la finale di Amici 21.

La vittoria di Luigi Strangis, il polistrumentista di Lamezia Terme ha fatto arrabbiare molti, in realtà le critiche non sono rivolte al ragazzo che anzi è molto amato dal pubblico, ma alle modalità di scelta dei finalisti di questa finale. Settimane prima della finale, dal web sono arrivata varie rimostranze alla volta del programma di Maria De Filippi, in molti hanno richiesto, come modalità di giudizio il televoto, poiché troppo volte sono stati eliminati allievi, che secondo il pubblico, avrebbero meritato la finale.
Quando è stata eliminata Carola Puddu il popolo di internet non riusciva a spiegarsi il perché di questa scelta, il talento della ballerina era sotto gli occhi di tutti eppure è stata eliminata, la stessa cosa vale per LDA, Luca D'Alessio. In molti avrebbero voluto che il figlio di Gigi D'Alessio arrivasse in finale soprattutto perché i suoi inediti hanno avuto un successo enorme fin dalla loro uscita, risulta quindi inspiegabile perché sia stato eliminato prima della finale. Insomma fino alla fine questa edizione di Amici è stata all'insegna delle polemiche, tanto che ad intervenire in merito alle scelte dei professori sono stati anche alcuni professionisti, uno su tutti Fabrizio Prolli.

Ad arrivare al primo posto nella categoria danza è stato Michele che gode della stima di molti professionisti, ma a raggiungere un traguardo inaspettato è stata Serena Carella che ha ottenuto una borsa di studio per una prestigiosa scuola di danza a New York. Secondo Fabrizio Prolli però, la ballerina non è stata valorizzata abbastanza dalle coreografie che il suo maestro, Raimondo Todaro, ha preparato per lei. Rivolgendosi ai suoi followers Prolli ha detto: "Le coreo di Serena Erano proprio brutte. Sì. Serena non è stata per nulla valorizzata al serale."
Raimondo Todaro risponderà alle affermazioni di Fabrizio Prolli oppure lascerà decadere questa accusa? C'è però un' unica certezza in tutto questo, che Serena era estremamente felice delle coreografie, tanto da ammettere che una di quelle presentate fosse la sua preferita.
Leggi anche: LDA, malore durante l'incontro con i fan: ecco come sta adesso

LEGGI ANCHE...