venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiLDA, malore durante l'incontro con i fan: ecco come sta adesso

LDA, malore durante l'incontro con i fan: ecco come sta adesso

Luca D'Alessio, in arte LDA, è di sicuro il fenomeno musicale del momento. Già dall'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi ha dato prova del suo grande talento, aggiudicandosi il soprannome di 'ragazzo dei record', infatti ottiene il disco d'oro e il disco di platino per il singolo 'Quello che fa male' in pochissimo tempo ( e per primo all' interno del talent) e se questo non bastasse è primo in classifica tra i suoi compagni con il suo nuovo inedito 'Bandana' che è già il tormento per l'estate 2022. Purtroppo in queste ore il figlio di Gigi D'Alessio ha avuto un malore mentre stava per recarsi ad un incontro con i suoi fa, scopriamo cosa è successo.

Il 19 enne napoletano sta ottenendo un grandissimo successo in giro per l'Italia e molti cercano la sua attenzione per ottenere qualche intervista. LDA ha parlato spesso di come Amici sia stata una scuola di vita, oltre che di formazione, che gli ha lasciato tanto anche per le persone che lo hanno aiutato e per gli amici che ha conosciuto, non poteva ovviamente, dimenticare di parlare di Maria De Filippi "L' esperienza ad Amici è stata una palestra, quindi, può servire per il futuro, sarà fondamentale per il mio futuro e per il mio presente. Maria è speciale e dà la possibilità di crescere come persona e artista, così come gli insegnanti della scuola" Anche da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo Luca ha confessato che il talent gli è servito soprattutto per crescere "Mi ha migliorato e maturato tanto. Sono un tenerone, piango spesso. Nella scuola i miei compagni si sono fatti conquistare. Tutti sono nel mio cuore e tra le persone con cui ho legato di più ci sono Nunzio, Alex, Albe, Luigi. Sono stati fondamentali per me. Sono persone spettacolari e mi reputo molto fortunato. Mi sento veramente migliorato da un punto di vista umano"

In queste ultime ore però, Luca D'Alessio ha avuto un malore che gli ha impedito di essere puntuale ad un appuntamento con i fan in uno dei centri commerciali nella periferia della sua città, il giovane cantante si è scusato per l'accaduto attraverso i social con queste parole: "Scherzi a parte tra quelli di ieri e quelli di oggi mi viene difficile provare a rispondere a tutti. Io ci provo e sappiate che vi amo e grazie per i dolci. Chiedo scusa per quei 5 minuti in più che vi ho fatto attendere, cioè che sono entrato e poi uscito, però non ero lucido in quel momento, mi girava tanto la testa. Sono dovuto uscire, poi sono rientrato e ho fatto la foto con tutti, ho firmato tutti i dischi ho fatto tutto."
Ora Luca sta bene ed ha fatto sapere che tornerà ancora a fare tappa negli instore, questa volta a Bari.
Leggi anche: LDA fa una richiesta inaspettata a Gigi D'Alessio: "Spero che inviti anche me"

 

 

LEGGI ANCHE...