sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiSerena Bortone asfalta Valerio Scanu dopo la battuta su Achille Lauro: "Questa...

Serena Bortone asfalta Valerio Scanu dopo la battuta su Achille Lauro: "Questa è cattiveria pura"

Nella puntata di ieri del programma pomeridiano della rai condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Valerio Scanu ha fatto un commento molto velenoso su Achille Lauro attirando le ire della conduttrice che non ha perso tempo a rispondergli. Il commento del cantante sardo ha fatto il giro del web dove i moltissimi fa di Achille Lauro hanno trovato le sue parole di pessimo gusto. Ma vediamo che cosa è accaduto.

Per capire che cosa è successo tra Valerio Scanu e Achille Lauro bisogna fare un passo indietro alla competizione Una voce per San Marino, la kermesse musicale dello Stato indipendente che da accesso all'Eurovision Song Contest: in quella occasione Lauro e Scanu si sono ritrovati a concorrere l'uno contro l'altro e quando Achille ha vinto il festival che gli ha poi permesso di accedere all' evento europeo, Valerio Scanu non ha trattenuto il suo giudizio in merito alla sua esibizione (cosa che aveva fatto anche per la 72 esima edizione del Festival di Sanremo, sempre contro Achille Lauro): "Eravamo tutti su base, non si suonava dal vivo. Però ovviamente si cantava live, quello sì, e devo dire che c'è stato un buonissimo livello, tutti hanno cantato abbastanza bene. Poi c'è chi si è portato come scenografia i musicisti che facevano finta di suonare. Achille? Non soltanto lui. Io ho scelto una canzone per andare lì con piano e voce, proprio l'anti Eurovision, senza sovrastrutture, l'antitesi di tutto. Non mi sono adeguato allo stereotipo dell' Euro Vision. Se sono arrivato penultimo? Sicuro non sono arrivato nei primi 10" a questa affermazione aggiunse che lo stile di Lauro non gli piace perché "Ognuno ha i propri gusti, a me piace la musica"

Insomma sembra che Valerio Scanu se la sia proprio legata al dito e che la vittoria di Achille Lauro al Festival di San Marino non gli sia affatto piaciuta, tanto che quando Serena Bortone gli ha chiesto se avesse visto l'Eurovision Song Contest 2022 il cantante sardo non ha perso tempo nel sottolineare cosa gli sia piaciuto e cosa meno ed ovviamente non ha potuto dare a meno di commentare Lauro: "L’unica esibizione che non ho visto sabato è stata quella di Achille Lauro me lo sono perso, com'è  andato?"
A queste parole è intervenuta Serena Bortone bacchettandolo "Ma questa è cattivissima! Sei cattivissimo con Achille Lauro" e per tutta risposta il cantante sardo ha continuato senza ironia ad esprimere i propri giudizi sulle performance, richiamando ancora una volta l'attenzione su Lauro "La canzone di Lauro non mi piace. La vittoria all’Ucraina mi sta benissimo ma il brano della Svezia era bellissimo, lei era bravissima e bellissima"
Dopo queste parole sul web si è scatenata una valanga di commenti contro Scanu che però non ha ancora risposto.
Leggi anche: Achille Lauro attacca gli haters: "Fatemi fuori se ci riuscite"

LEGGI ANCHE...