lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiAchille Lauro attacca gli haters: "Fatemi fuori se ci riuscite"

Achille Lauro attacca gli haters: "Fatemi fuori se ci riuscite"

L' Eurovision Song Contest 2022 sta per giungere alla sua attesissima finale, molti sono stati i problemi di questa edizione, partendo dalla positività al Covid 19, di uno dei membri del gruppo intervenuto come ospite speciale Il Volo, eppure anche in questo caso si è trovata una soluzione perfetta per far partecipare anche Gianluca Ginoble. Ma non potevano mancare anche qualche discreta polemica sull'esibizione di Achille Lauro che insieme a Boss Doms ha dato prova della sua immensa originalità che però non è stata premiata. In seguito all'eliminazione, Lauro ha voluto mettere un punto alle discussioni sulla sua sconfitta attraverso un post molto provocatorio sui social, vediamo di che si tratta.

Dopo aver vinto il festival Una Voce per San Marino, Achille Lauro era pronto a stupire tutto il pubblico dell' Eurovision Song Contest con una delle sue originalissime performance: anche questa volta, come nelle precedenti, Lauro è stato criticato perché troppo 'esuberante', ma alle critiche lui ha risposto al suo solito modo, quello che tutti i suoi fan si aspettano da lui.
Già la sua partecipazione al kermesse europea ha creato molte polemiche, tra chi avrebbe preferito qualcun altro e chi invece non apprezza per nulla il suo modo di essere artista: ma ci sono anche moltissime persone che lo sostengono non solo tra la gente comune ma anche tra i personaggi dello spettacolo che apprezzano non solo la sua originalità ed estro artistico, ma anche la sua grande personalità. All' Eurovision, Lauro si è presentato con il brano 'Stripped' e per la sua performance ha scelto di cavalcare un toro meccanico esaltando l'intero pubblico presente a Torino, ma non è bastato ad assicurargli un posto in finale.

L'eliminazione di Achille Lauro ha generato moltissime polemiche distinte praticamente tran chi  era a favore dell'artista e i suoi detrattori. Ma la maggioranza dei commenti sui social lamentano proprio la sua esclusione dalla kermesse e a dare ragione al suo pubblico ci ha pensato lo stesso Lauro con un post molto provocatorio condiviso dal suo profilo social: ancora in tenuta da Eurovision e abbracciando una bottiglia di vodka il cantautore ha scritto "Grazie Bellezze, sbattetemi giù dal toro se riuscite. Ci vediamo in Tour, vi amo". Sotto questo post è possibile leggere molti commenti dei colleghi di Lauro, in molti infatti hanno decisamente apprezzato la sua performance come Mara Venier, Clementino ed Elettra Lamborghini, ma si leggono anche i commenti dei fan che sono decisamente contrari alla sua eliminazione "Il mondo non è pronto a te", "La giuria non capisce niente", "L'Europa non ti merita", "Indecente tu non sia in finale!".
Insomma, pure non avendo vinto, né essere arrivato in finale, Achille Lauro può contare su moltissimi sostenitori che lo seguiranno nel tour che avrà inizio a breve.
Leggi anche: "Ha speso quasi 300.000 euro", Stefano De Martino fa il regalo della vita a suo figlio Santiago

LEGGI ANCHE...