venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAmici 21, l'indiscrezione bomba: "Conosciamo il nome del vincitore"

Amici 21, l'indiscrezione bomba: "Conosciamo il nome del vincitore"

Ormai manca poco, il conto alla rovescia sta per terminare e vedremo il vincitore di questa edizione di Amici 21: gli allievi sono in fibrillazione e gli insegnanti più agguerriti che mai, soprattutto dopo le ultime polemiche che hanno travolto alcuni di loro negli ultimi giorni e dopo le ultime eliminazioni. La finale del talent di successo condotto da Maria De Filippi andrà in onda domani in prima serata su Canale Cinque e di certo sarà un emozionante serata all'insegna del canto e della danza. Ma c'è qualcuno che dice di conoscere in anticipo chi sarà il vincitore di questa edizione, vediamolo insieme.

Per dare spazio alla finale dell' Eurovision Song Contest 2022 che si sta tenendo a Torino, la finale di Amici è stata spostata in via eccezionale a domani sera 15 maggio: gli allievi rimasti sono Michele (per la danza) e Luigi per il team formato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Alex, Sissi e Serena per la squadra capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini mentre Albe per la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.
Nell' ultima puntata del Serale andata in onda la scorsa settimana è successo qualcosa di clamoroso, infatti gli allievi che sarebbero dovuto arrivare in finale dovevano essere 5, ma la scelta della giuria ha visto portare in finale 6 allievi per un ex equo: Serena e Albe.
Maria nel dare la notizia ai due innamorati a giocato un po', facendogli credere che la maglia in palio fosse solo una e che quindi uno dei due avrebbe dovuto rinunciare al posto a favore dell'altro: Albe ha subito dichiarato di aver intenzione di uscire per permettere a Serena, la sua fidanzata, di arrivare in finale e vivere fino alla fine il suo sogno, ma la ballerina si è opposto chiedendo continuamente alla conduttrice come fosse possibile l'averli messi in quella situazione, svelato che ad attenderli c'erano due maglie per la finale i due si sono commossi a tal punto da non riuscire quasi a parlare anche una volta tornati in casetta dai loro amici.

La vittoria del talent Amici non solo permette al vincitore di avere un riconoscimento nazionale che lo potrebbe condurre sulla strada del successo, come è accaduto ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Moreno, The Kolors, Sergio Sylvestre, Irama, Andreas Muller, Alberto Urso e Giulia Stabile, ma c'è in palio anche un premio in denaro pari a ben 150.000 euro. Nella serata di domani verranno però anche assegnati numerosi altri premi: Siae Award; Tim Critic Award; Tim Award del valore di 30.000 euro; Broadcasting Award; Mallou Award; Oreo Award.
Non sarà la giuria a premiare il vincitore bensì il favore del pubblico, ma per il bookmakers i favoriti sono Alex e Luigi, subito di seguito Sissi, Albe, Serena e Michele.
Leggi anche: Achille Lauro attacca gli haters: "Fatemi fuori se ci riuscite"

LEGGI ANCHE...