domenica, Dicembre 4, 2022

Nicola Savino vuota il sacco e racconta tutta la verità: "Ilary e Alvin si odiano"

Nell'ultima puntata de L' Isola dei Famosi tutto il pubblico a casa e quello in studio hanno potuto assistere all'ennesimo battibecco tra la conduttrice Ilary Blasi e l' inviato in Honduras Alvin. Da un po' di tempo infatti, sembra che i due non vadano molto d'accordo poiché la conduttrice non darebbe il giusto spazio al suo inviato: proprio per questo motivo la scorsa settimana il web è insorto, accusando Ilary di essere poco professionale, ma a fare chiarezza sui rapporti che intercorrono tra la Blasi e Alvin ci pensa uno degli opinionisti in studio, Nicola Savino.

Questa edizione de L' Isola dei Famosi è all'insegna degli strani rapporti d'amicizia e d'amore, se da un lato c'è Edoardo Tavassi completamente conquistato da Mercedesz Henger, dall'altro ci sono le discussioni tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni che fin dal primo giorno chiede insistentemente a sua madre di poter fare questo percorso da solo, senza il suo continuo intervento che in molti casi è troppo asfissiante, soprattutto dopo il bacio con Maria Laura De Vitis che sembra intenzionata a continuare questa conoscenza con il ragazzo. Ma ci sono anche altre dinamiche che tengono i telespettatori attaccati al piccolo schermo, come il rapporto di amicizia che sembra prossimo a rompersi tra Marco Cucolo e Roger Balduino: i due dopo aver dimostrato di essere compagni, nell'ultima settimana hanno mostrato segni di disequilibrio soprattutto dopo che Roger, una volta diventato leader ha deciso di mandare in nomination Lory De Santo, la fidanzata di Marco che non sembra averla presa molto bene "perché pensavo fosse un mio amico, invece io sono solo una pedina o un numero per lui. Dice sempre che è un gioco, ma esiste anche lealtà, che non ce l’ha!"

Quest'ultima puntata però si è aperta con Ilary Blasi che diceva " Ci sarà un confronto tra me e Alvin" alludendo ironicamente a quanto accaduto nelle scorse puntate: i due hanno discusso in più di un' occasione ed i fan dell'inviato e della trasmissione hanno cominciato a credere che tra la conduttrice ed Alvin ci fosse qualcosa di irrisolto, tanto da non riuscire più a sopportarsi in trasmissione nemmeno se a chilometri di distanza.
Nella sfida che ha visto scontrarsi gli abitanti di Playa Palapa e quelli di Playa Sgamada, la moglie di Francesco Totti ha detto "Alvin sei stato poco chiaro" e l'inviato senza pensarci due volte ha affermato "Ora vengo lì" accompagnando la frase con il gesto di andare via. A questo punto è intervenuto Nicola Savino cercando di mettere in chiaro ciò che stava accadendo e i piccoli dibattiti tra Ilary e Alvin. L'opinionista ridendo dice " Ilary e Alvin si odiano" generando il riso della conduttrice e dell'inviato, che hanno voluto sottolineare l'assurdità di questo pensiero.
Leggi anche: Amici 21, l'indiscrezione bomba: "Conosciamo il nome del vincitore"

LEGGI ANCHE...