sabato, Maggio 14, 2022
HomePersonaggi"Ha speso quasi 300.000 euro", Stefano De Martino fa il regalo della...

"Ha speso quasi 300.000 euro", Stefano De Martino fa il regalo della vita a suo figlio Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino coronarono il loro sogno d'amore con la nascita del loro figlio, Santiago: il bambino ha cambiato radicalmente la vita di entrambi. Stefano passa più tempo possibile con suo figlio, diventare padre è una cosa che lo ha cambiato profondamente e gli ha dato una grandissima gioia, per Santiago l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non bada a spese, farebbe qualunque cosa e nel giorno del compleanno del piccolo, Stefano ha deciso di fargli un grandissimo regalo per  il quale ha speso una cifra esorbitante. Vediamo che cosa ha scelto di fare il conduttore.

Stefano De Martino da quando ha deciso di cambiare la sua carriera è divenuto uno dei volti più amati della televisione, ma i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li muove nel talent della Mediaset condotto da Maria De Filippi, Amici: De Martino si presenta in trasmissione ottenendo il banco nella disciplina della danza. Fina da subito riscuote grande successo per la sua simpatia e pre la storia d'amore con Emma Marrone, all'epoca sua compagna nel talent. La loro storia però non ha resistito all'incontro di Stefano e Belen e al loro, quasi immediato matrimonio, nel 2013 nasce Santiago e come dice lo stesso conduttore: "Quando è nato Santiago avevo 23 anni e quello slancio di incoscienza che in certi casi serve. Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte, ma credo sia naturale, mi dispiacerebbe quasi. Mi dispiacerebbe per lui. Però magari sì, tanto sono partito talmente presto che ce ne ho di tempo. Quando diventi padre, almeno a me è successo così, capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto a volte poco si ricambia quell'amore. E' una cosa inspiegabile. "

Negli ultimi mesi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, il loro ritorno di fiamma ha reso molto felice il piccolo Santiago che ora ha 9 anni, ma anche prima quando i suoi genitori erano separati, non hanno mai fatto mancare il calore di una famiglia unita. Suo padre è sempre stato molto premuroso con lui ed ha cercato di passare più tempo in assoluto insieme a suo figlio, non facendogli mai mancare nulla e questa volta per il suo compleanno ha scelto un regalo davvero straordinario. Vediamo di che si tratta.
Stefano ha regalato al piccolo Santiago una bellissima e costosissima barca, l'imbarcazione è un Gozzo Positano 38 open acquistato dai ballerini, a cui senza pensarci due volta ha dato il nome di suo figlio Santiago. Con tutta la famiglia unita e l' estate che sta arrivando questo regalo è di certo molto azzeccato, ma non potrete mai credere alla cifra spesa da De Martino per questo splendido gioiellino. L'ex ballerino ha speso ben 280.000 euro, di certo un regalo davvero molto importante.
Leggi anche: Caterina Balivo, il più triste degli addii: dopo 20 anni è finita la sua storia d'amore

LEGGI ANCHE...