lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiCaterina Balivo, il più triste degli addii: dopo 20 anni è finita...

Caterina Balivo, il più triste degli addii: dopo 20 anni è finita la sua storia d'amore

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della Rai, ma dal 2020 il suo ruolo di presentatrice sembra essere stato messo in secondo piano. La bella Caterina ha ammesso di non riuscire a gestire il lavoro quotidiano e la sua vita privata in un momento come la pandemia che richiedeva una maggiore attenzione alla propria famiglia ed ai propri figli, per questo ha deciso di chiudere in anticipo il programma su Rai Uno, Vieni da Me.
Nonostante lo stop, la Balivo ha continuato ad essere sulla cresta dell'onda grazie ai social, infatti il suo profilo è uno dei più seguiti in assoluto e proprio attraverso questo che ha deciso di fare una confessione molto dolorosa.

Caterina Balivo è molto amata non solo da molti telespettatori ma anche dagli utenti social non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per la sua ironia, tratto tipico delle donne del Sud, come abbiamo detto in precedenza la conduttrice ha lasciato il suo ruolo in Rai a causa della Pandemia per prendersi cura dei suoi due figli  Guido Alberto e Cora, che hanno rispettivamente 9 anni e 4 anni, e di suo marito, l'imprenditore Guido Maria Brera.
Solo recentemente la Balivo è tornata in televisione, partecipando al programma in prima serata condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, in qualità di giurata insieme a Flavio Insinna, Arisa e Francesco Facchinetti e come concorrente nella trasmissione di Tv8 Name That Tune.

In dal suo profilo social, Caterina Balivo ha spiegato il vero motivo per cui ha deciso di fermare la sua carriera televisiva così bruscamente, non solo a causa della pandemia, ma anche di altro: "Avevo 17 anni ed avevo fretto di affermarmi, poi ho conosciuto mio marito, questo ragazzo, mi piaceva ed era un pò ruvido come questa pasta ma ho fatto di tutto per averlo. Alla fine abbiamo messo su famiglia, abbiamo cambiato città, casa, tutto questo per il mio lavoro. Lavoro-famiglia, famiglia-lavoro. Ad un certo punto il mondo si è fermato per tutti e mi sono accorta di tante cose. Erano 20 anni che non mi fermavo ed allora mi sono detta, hai due figli piccoli che stanno crescendo. Ho deciso di fermarmi. E’ stato un nuovo inizio"
Prima che la conduttrice affidasse queste parole ai social, quasi a voler spiegare ai suoi molti followers quali sono stati i motivi che l'hanno condotta a questa scelta e come ha poi deciso di portarla avanti, suo marito Guido Maria Brera ha voluto descrivere la sua bella moglie attraverso parole davvero molto dolci e piene di stima e rispetto: "Di lei amo il suo saper essere leggera restando una persona di spessore. Mi aiuta usando due armi: sensibilità e capacità di sdrammatizzare"
Leggi anche: Riconoscete questa bambina in foto? Oggi è una delle cantanti più famose in assoluto

 

 

LEGGI ANCHE...