martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiRiconoscete questa bambina in foto? Oggi è una delle cantanti più famose...

Riconoscete questa bambina in foto? Oggi è una delle cantanti più famose in assoluto

Riconoscete questa ragazzina nella foto? È una delle cantanti più amate in Italia da moltissimi anni e il suo pubblico non ha mai smesso di seguirla. È arrivata nel nostro Paese dalla America molti anni fa ed ha deciso di restare per seguire il suo cuore. Avete già capito di chi si tratta?

La donna che oggi è diventata la splendida ragazzina in foto non è solo una cantante, ma uno dei personaggi televisivi più famosi nel nostro Paese e all'estero: la sua carriera è internazionale ed ha valicato i confini d' Europa moltissime volte. Come abbiamo detto in precedenza, è arrivata dall'America, figlia d'arte di due grandissimo attori di Hollywood, due stelle che dopo anni dalla loro morte, sono ancora ritenute dei veri e propri miti del cinema. La donna in questione una volta giunta in Italia ha cominciato la sua carriera nel cinema e nelle trasmissioni italiane, fino ad incontrare quello che sarebbe stato l'amore della sua vita. I due si sono sposati giovanissimi ed hanno messo su una famiglia splendida molto amata ma anche invidiata. Questa grande artista ha un rapporto molto stretto con i suoi fan ed ogni giorno dedica loro molto tempo tramite il suo profilo social, solo qualche giorno fa la nota cantante si è lasciata andare ai ricordi della sua infanzia, condividendo con i suoi affezionati uno scatto che la ritrae insieme a suo padre, la nota stella del cinema Tyrone Power. State cominciando a capire di chi si tratta? Anzi avete sicuramente già capito.

La ragazzina nella foto è Romina Power, l' ex moglie di Al Bano Carrisi: nonostante abbiano deciso di prendere due strade diverse nel loro privato, i due nel 2013 hanno ricominciato a fare concerti insieme, regalando una grande emozione al pubblico che da sempre gli è affezionato. Ogni giorno Romina pubblica attraverso i social alcuni momenti della sua vita e spesso i suoi pensieri sono dedicati a chi non c'è più, come la sua bellissima madre Linda Christian, suo padre Tyrone Power (morto a soli 44 anni per un infarto) ed anche alla sua figlia scomparsa Ylenia: la cantante non ha mai smesso di cercare sua figlia dal giorno in cui è scomparsa a New Orleans nel 1994.
Sembrerebbe che sia stata proprio questo grandissimo dolore a separare pian piano Romina e Al Bano fino a giungere al divorzio arrivato nel 1999 dopo 29 anni di un matrimonio molto felice. Ora i due hanno decisamente voltato pagina, Al Bano ha una compagna da molto tempo e Romina si dedica a sé stessa ed ai suoi figli. Magari un giorno l'amore ritornerà a bussare alla sua porta.
Leggi anche: Cristel Carrisi senza freni su Al Bano e Romina Power: "Sono scappata in Svizzera, è stato un dolore fortissimo"

LEGGI ANCHE...