Cristel Carrisi senza freni su Al Bano e Romina Power: "Sono scappata in Svizzera, è stato un dolore fortissimo"

Cristel Carrisi è la terza figlia di Al Bano e Romina Power, anche se adesso ha deciso di dedicarsi a suo marito e ai suoi figli, qualche tempo fa era possibile vederla spesso in televisione dove ha condotto diverse trasmissioni. In una recente intervista Cristel ha parlato del periodo in cui i suoi genitori hanno deciso di separarsi e cosa ha scatenato dentro di lei questa notizia. Vediamo cosa ha detto.

Come abbiamo detto in precedenza Cristel Carrisi ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione e trasferirsi insieme a suo marito, Davor Luksic, in Croazia, dove stanno crescendo i suoi 3 figli. La volontà di Cristel di abbandonare l'Italia non è solo dovuta alla volontà di seguire il proprio marito, ma da un'esigenza più profonda derivante proprio dalla separazione di Al Bano e Romina. E' così che a Domenica Live, Cristel raccontò come vennero a sapere della decisione dei genitori: "Papà e mamma ci fecero sedere tutti insieme, e ci dissero che tra di loro le cose non andavano più bene. Fu un dolore fortissimo: il loro era un amore vero e totalizzante, che ci aveva permesso di vivere un’infanzia felicissima."

Quando nel 2013 AL Bano e Romina decisero di tornare insieme sul palco e ricominciare a cantare per la gioia di tutti agirono più o meno allo stesso modo "La prima volta che dopo anni ci siamo seduti a tavola tutti insieme eravamo in America, e nel cogliere quell’armonia che si era creata, mi sono alzata e ho detto ai miei genitori che negli anni precedenti non volevo altro, volevo solo quello." Ma nonostante fosse una bellissima notizia, Cristel ne fu fortemente scossa, quasi come la prima volta "Dopo il riavvicinamento tra i miei genitori, mi sono fatta aiutare da uno psicologo, perché la rottura tra di loro aveva messo a dura prova la mia stabilità, ma anche rivederli insieme non è stato facile" soprattutto perché il loro ritorno sul palco aveva scatenato moltissime speranze di un vero e proprio ritorno alla coppia che erano prima, non solo nella moltitudine di fan che li hanno sempre seguiti, ma anche un po' nei loro figli.

Una volta compreso davvero a fondo che questo non sarebbe mai accaduto, ognuno di loro ha deciso di allontanarsi da quel cognome così ingombrante, per cercare di proteggersi da un dolore che in realtà non è mai andato via e che viene ricordato con domande, forse, fuori luogo: "La gente mi incontrava per strada e mi faceva domande, dando per scontato che io volessi parlarne" ed è per questo motivo che Cristel è scappata in Svizzera, cercando di allontanarsi il più possibile dal trambusto che c'era sui suoi genitori.
Leggi anche: Fiorello, il dramma privatissimo: sua figlia Olivia lo ha abbandonato, i motivi