venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiFiorello, il dramma privatissimo: sua figlia Olivia lo ha abbandonato, i motivi

Fiorello, il dramma privatissimo: sua figlia Olivia lo ha abbandonato, i motivi

Rosario Fiorello è senza ombra di dubbio lo showman più amato della televisione italiana: l'apparizione improvvisa di Fiorello alla 72 esima edizione del Festival di Sanremo ha creato un'ondata di felicità in tutto il pubblico che non si aspettava di rivederlo sul palco dell'Ariston accanto ad Amadeus. Il grande talento di Fiorello è stato evidente fin dalle sue prime apparizioni, ma forse, quello che non tutti sanno è che il conduttore è molto legato alla sua famiglia, in modo davvero intenso.

Fiorello si è innamorato a prima vista di sua moglie Susanna Biondo nel 1996 per poi decidere di convolare a nozze nel 2003: Fiorello ha avuto molte storie anche con personaggi molto noti del mondo della televisione come Anna Falchi e Luana Colussi, ma Susanna gli ha fatto completamente perdere la testa. Nel 2004, il comico ha deciso di rivelare alla stampa di essere stato dipendente dalla cocaina per diverso tempo: "Era la metà degli anni novanta, giravo con guardie del corpo, addetto stampa, segretarie. Avevo fidanzate da rotocalco e storie da una botta e via. Non parlavo più con nessuno, tiravo cocaina. Mi sentivo un duro e invece ero un pupazzo. Per me è stata una malattia. La cocaina è il diavolo, ti illude di non essere solo, ti convince di essere il più forte. Tanti la prendono, tantissimi. Nessuno lo sa, nessuno li scopre. Ne sono uscito grazie a lui, non potevo tradire mio padre, uno che si batteva contro il traffico di droga"

Tornando alla sua famiglia, l'amore di Fiorello e Susanna è stato coronato dalla nascita di Angelica, ma la Biondo ha avuto una figlia dal suo precedente matrimonio che il conduttore ha sempre definito la sua primogemita, Olivia Testa: idue hanno stretto un rapporto molto speciale che lo ha condotto a comportarsi come un vero padre con lei. Proprio per questo motivo, quando Olivia ha deciso di allontanarsi per Fiorello è stato davvero difficile accettare questa sua scelta, anzi tanto era il suo dolore che ha deciso di condividerlo con un'intera platea.

In occasione dello spettacolo che ha tenuto a Mantova, Fiorello ha parlato delle sue figlie davanti a tutti, aprendo il proprio cuore e descrivendo quanto siano cresciute bene e in fretta aggiungendo però, un piccolo dettaglio sulla sua primogenita: "Quella grande ha 26 anni e non è più con noi, perché ad un certo punto i figli ti dicono: ciao " E' chiaro che Fiorello avrebbe voluto tenere unita la famiglia ancora per un po' e che l'indipendenza della figlia se da una parte lo riempie di orgoglio, dall'altra non avrebbe mai voluto che andasse via.
Leggi anche: Ida Platano inchioda Alessandro: "Questa è la verità sul nostro rapporto"

LEGGI ANCHE...