martedì, Febbraio 7, 2023

Ida Platano inchioda Alessandro: "Questa è la verità sul nostro rapporto"

Lo storico dating show di Canale Cinque Uomini e Donne, nel corso di questi 22 anni è riuscito ad appassionare moltissimi telespettatori: le vicende che legano o 'slegano' dame e cavalieri, tronisti/ e e corteggiatrici/ tori destano sempre moltissima curiosità, soprattutto quando i rapporti diventano molto seri.
Nelle scorse puntate del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, una delle protagoniste indiscusse è stata di certo Ida Platano e la relazione finita con Alessandro Vicinanza, ma sempre in queste puntate la Platano ha dovuto affrontare anche la gelosia di un'altra dama convinta che mostrasse troppo interesse nei confronti del 'suo' cavaliere.

Stiamo parlando dello scontro tra Pinuccia e Ida, la prima ha accusato la seconda di essere fin troppo interessata al 'suo' Alessandro, così come Gemma Galgani, ma bisogna anche ricordare che Alessandro Rausa ha chiarito con molta precisione la sua posizione nei confronti di Pinuccia definendola una semplice amica. La reazione della dama siciliana è stata quella di essere molto sorpresa dalle affermazioni di Pinuccia.
Eppure c'è un rapporto speciale tra i due, come Ida ha confessato al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne. Nell'intervista, la Platano ha offerto una descrizione di ciò che secondo lei è l'animo di Alessandro: "Alessandro è un uomo capace di dare tanto amore e ne merita altrettanto. Il bello è che riesce a farti sentire il suo affetto senza fare quasi nulla. Nei momenti in cui a centro studio sono stata parecchio in difficoltà, ho notato che mi guardava e i suoi sguardi erano come carezze, mi consolavano. Tante volte mi ha aiutata, come le dicevo, i suoi sguardi e i suoi abbracci in alcuni frangenti per me sono stati fondamentali, come le sue parole. Non è tanto quello che dice ma è come lo dice."

Poi Ida ha anche parlato della gelosia di Pinunccia ritenendola fuori luogo: "Non capisco come Pinuccia possa essere gelosa di questo rapporto. Alessandro per me è come un papà, un nonno. L’atteggiamento della signora Pinuccia nei miei confronti mi fa a tratti sorridere e a tratti arrabbiare, perché l’amicizia tra me e Alessandro è un sentimento più che pulito, limpido. Secondo me Pinuccia non è la donna adatta per Alessandro, ma non perché ho qualcosa contro di lei, tutt’altro. Dal mio punto di vista, Pinuccia non è in grado di far sentire Alessandro tranquillo quando invece, dall’altra parte, lui cerca in ogni modo di rasserenarla. La donna adatta per Alessandro secondo me dovrebbe essere una signora che abbia i suoi stessi valori, che sia autentica come lui. Una donna pacata e soprattutto in grado di fargli sentire le campane. Non è mai tardi perché ciò avvenga."
Leggi anche: Pinuccia accusa Ida Platano davanti a tutti, la reazione della dama: "Ma sei impazzita?"

LEGGI ANCHE...