Miriana Trevisan riunisce tutta la famiglia: la reazione dell'ex storico Pago

Miriana Trevisan è di certo stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip: l'ex ragazza di Non è la Rai ha fatto conoscere molto di sé e delle sua vita privata, non solo Miriana ha parlato del rapporto con il suo ex marito Pago, ma anche di suo figlio, il suo unico vero amore: nelle ultime ore l'ex gieffina ha condiviso una foto molto dolce in compagnia di suo figlio e la reazioni di Pago è davvero commovente.

Nonostante ci abbia provato nella casa a trovare l'amore, prima con Nicola Pisu e poi con Biagio D'Anelli le cose non sono andate come avrebbe voluto ed ancora una volta è rimasta delusa. Ma Miriana non si perde e come ha detto nello studio di Verissimo, a Silvia Toffanin: "In questo momento spero di tornare in trasmissione a dire di essere fidanzata. Sono single, dovrò trovare un po’ di tempo per conoscere qualcuno, ma purtroppo adesso ne ho molto poco".

Miriana ora ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia e in special modo a suo figlio Nicola: dopo essere stata lontana per così tanto tempo, la showgirl vuole recuperare il tempo perso con suo figlio che l'ha attesa per tutta la durata del Grande Fratello Vip cercando di farle arrivare tutto il suo amore. A testimoniare questo amore così profondo tra madre e figlio c'è un post condiviso sui social proprio da Miriana, una foto in cui abbraccia il piccolo Nicola con la didascalia che dice: "La pace è come un caldo abbraccio tra madre e figlio dove il tempo è sospeso nella felicità di essere insieme in un mondo di gioia."

E' evidente la felicità negli occhi di entrambi, per questo non c'è da meravigliarsi che questa foto abbia fatto un boom di like e che i commenti siano di questo tipo "Siete meravigliosi" e ancora "Due corpi e un solo cuore l'amore quello vero e puro." ma quello che salta agli occhi è il commento di Pago, che non si è fatto attendere per molto tempo.
Pago ha commentato la foto con un semplicissimo cuore che vuole dire tutto, infatti l'ex marito di Miriana ha sempre dimostrato grande affetti per la sua ex compagna e non ha mai nascosto di tenere a lei tantissimo nonostante la separazione. Questo rapporto così profondo fa sempre sognare i fan della coppia che sperano in un ritorno di fiamma, anche se entrambi hanno a più riprese detto che non sarebbe possibile.
Leggi anche: Miriana Trevisan avete mai visto dove vive? Resterete a bocca aperta