sabato, Febbraio 4, 2023

Miriana Trevisan prenderà il suo posto: lo ha deciso Pier Silvio Berlusconi

In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan è stata di sicuro una delle protagoniste più discusse: fin dal principio si è distinta per le sue idee, molto diverse dal resto del gruppo e soprattutto da dei suoi compagni, Katia Ricciarelli. Nonostante le moltissime polemiche, l'ex ragazza di Non è la Rai, sì è fatta conoscere dal pubblico che ha molto apprezzato il so carattere e la sua personalità. Proprio in per questo sembra che Miriana è la candidata ideale per un altro reality, questa volta non in veste di concorrente ma di opinionista. Vediamo da vicino cosa dobbiamo aspettarci.

Come abbiamo detto nell'introduzione, la Trevisan è stata molto apprezzata per il suo carattere, all'interno della casa di Cinecittà, tant'è che anche Alfonso Signorini le ha più volte fatto i complimenti e potrebbe aver pensato di farle una proposta per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe cominciare a settembre 2022. Ma non è tutto, come sappiamo ci sono già nel reality le due opinioniste in studio, quindi, chi potrebbe andare a sostituire Miriana Trevisan?

Secondo alcune indiscrezioni, la Trevisan per il GF7 VIP è la candidata perfetta come opinionista proprio per il suo carattere molto calmo e posato e sarebbe lo stesso conduttore a volerla a tutti i costi. Questa voce nasce proprio dal fatto che Signorini le abbia dedicato sempre molto tempo e spazio. Ma perché poi sostituire proprio Sonia Bruganelli? Per il semplice fatto che la moglie di Paolo Bonolis, nonostante abbia molto apprezzato l'esperienza ed essersi molto divertita, ha già detto in più di un'occasione di non essere disposta a tornare in quel ruolo. Per questo gli autori del reality stanno già valutando chi potrebbe prendere il suo posto e per l'ex ragazza di Non è la Rai, questa opportunità potrebbe rivelarsi perfetta per riprendere in mano la propria carriera dopo il periodo di stop.

C'è però da dire anche un'altra cosa, Sonia Bruganelli non è mai stata una fan di Miriana Trevisan, anzi ha sempre criticato le sue azioni all'interno della casa del Grande Fratello Vip, per cui potrebbe essere molto contraria alla svelta dell'ex velina come opinionista. Resta il fatto che questa è davvero un'indiscrezione bomba, anche se non c'è nessuna conferma di tale notizia, ma noi c'è niente che potrebbe smentirla, anche Alfonso Signorini è sempre molto propenso alle sorprese.
Leggi anche: Fabrizio Corona offende Chiara Ferragni e Fedez, il tribunale lo condanna ancora una volta

LEGGI ANCHE...