mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNewsGianni Sperti non si nasconde più: la cenetta romantica a lume di...

Gianni Sperti non si nasconde più: la cenetta romantica a lume di candela con lui (lo conoscete tutti)

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha richiamato enfaticamente Gemma Galgani e Franco, che si sono resi protagonisti di uno spiacevole episodio durante la loro conoscenza. La torinese infatti è andata nella stazione del posto in cui vive lo spasimante, ma quest'ultimo non ha voluto vederla, costringendola a girare i tacchi e andarsene a casa propria senza ricevere un chiarimento. Ebbene, Sperti ha accusato il cavaliere di essere stato scostumato e inelegante, e la dama di aver peccato di mancanza di dignità. Torniamo però all'argomento di quest'articolo, decisamente più scottante. Con chi è stato a cena Gianni? Il moderatore del dating show di Maria De Filippi è attivo nell'universo dello spettacolo sin dagli anni Novanta, periodo in cui ha iniziato a partecipare a diversi gruppi di ballo tra i quali La sai l’ultima…? Successivamente ha preso parte, sempre come danzatore, ai format: Stelle sull’acqua con Carmen Russo e Il grande bluff insieme a Luca Barbareschi.

Nel '97 è entrato nel cast di Buona Domenica come primo ballerino e ha lavorato nella trasmissione fino al 2000. Nel 1999 invece ha avuto un ruolo parimenti di spicco nel programma Stelle a Quattrozampe. Sei anni dopo è stato tra i partecipanti al reality La talpa che ha poi vinto. Il format però per cui tutti lo conoscono è Uomini e Donne: sono più di 20 anni che lo vediamo sulle poltrone del celebre dating show della Mediaset. In questa trasmissione si sente "a casa" e si trova a suo agio nel commentare le intriganti storie sentimentali e le scelte di tronisti alla perenne ricerca dell'amore. Gli piace poi tenere testa alla vamp Tina Cipollari quando epicamente si scontrano, dicendosene di cotte e di crude. Oltre a ciò è molto legato alla padrona di casa Queen Mary, che l’ha ogni volta sostenuto. Gianni è una persona schiva che desidera tenere il proprio privato lontano dai riflettori, ma quindi con chi l'hanno sorpreso?

Ebbene, recentemente, è stato beccato a cena con... Gianluca Grignani che lo scorso 7 aprile ha festeggiato una ricorrenza importante: i 50 anni. L'ospite fisso di Uomini e Donne ha voluto condividere il compleanno in questione sul suo profilo Instagram seguito da 1 milione di fan. Sul social fucsia di Zuckerberg, nelle storie, ha inserito la tenera dedica per il cantante, un dolce augurio di buon compleanno per l'amico. L'ha fatto taggando l’artista e mettendo come colonna sonora della foto: La mia storia tra le dita, famosa canzone di grande successo che rese possibile al suo interprete la partecipazione al Festival di Sanremo. L'immagine, invece, vede Gianni e Gianluca l'uno di fronte all'altro, in un momento conviviale nel quale stanno chiacchierando, dopo cena. Sotto lo scatto, l'emoji di una torta con tanto di candeline.

LEGGI ANCHE: Paola Barale, ennesima fucilata a Gianni Sperti: "Quando eravamo sposati, non l'abbiamo mai fatto"

LEGGI ANCHE...