Paola Barale, ennesima fucilata a Gianni Sperti: "Quando eravamo sposati, non l'abbiamo mai fatto"

Tutte le volte che l'occasione si presenta loro, Paola Barale e Gianni Sperti non se la lasciano sfuggire e anzi svelano i dettagli anche più scabrosi riguardanti la loro precedente relazione. In questo modo, pezzetto dopo pezzetto, si può ricostruire il puzzle della loro storia d'amore e capire qualcosa di più specifico in merito al triste e successivo allontanamento. Come prova di ciò, c'è il fatto che diverse volte sia la conduttrice che l'opinionista di Uomini e Donne citano le loro nozze. Nonostante i due non si nascondano dalle telecamere o dal mirino del gossip - anzi, tutt'altro - ancora oggi non conosciamo realmente le motivazioni profonde che li hanno spinti a separarsi in via definitiva. Il loro legame, o quel che è stato il loro legame, è di sicuro uno degli oggetti preferiti del mondo della cronaca rosa, al punto che se n'è chiacchierato anche nel bel mezzo di un appuntamento del Maurizio Costanzo Show.

Quella volta, assieme alla conduttrice di Fossano, hanno presenziato anche altri ospiti tra i quali i due comici Pio e Amedeo e la bravissima Simona Ventura - che non ha certo bisogno di ulteriori presentazioni. Ebbene... Proprio nella trasmissione del marito di Maria De Filippi, si è parlato della mitica coppia che ogni volta fa nascere pettegolezzi su pettegolezzi. In quell'occasione Simona Ventura avrebbe dovuto dire qualcosa in merito, dato che le era stato domandato che cosa accomunasse, secondo lei Gianni Speri e Paola Barale. Una sorta di quiz che prevedeva tre opzioni tra le quali la presentatrice avrebbe dovuto scegliere per dare la sua risposta. “La passione per il ballo; Le stesse sopracciglia ad ali di Gabbiano; La capacità di guadagnare in previsione senza fare niente”. Queste le tre alternative sulle quali avrebbe dovuto vertere la replica della Ventura.

Ma Simona non ha fatto in tempo a rispondere al quesito, perché proprio un istante prima che potesse farlo, è intervenuta Paola Barale, asserendo che all'epoca le sue sopracciglia non erano come quelle che attualmente sfoggia. Pertanto, secondo lei, la risposta giusta sarebbe stata la terza, quella relativa al guadagno senza lavorare in prospettiva. Proseguendo nella conversazione, ancora leggibile su primacuneo, la Barale fa un'ammissione decisamente inaspettata dichiarando anche un dettaglio sull'ex compagno che ha lasciato il pubblico in studio e quello a casa sconvolto. “All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”. Dunque, veniamo a conoscenza di altri dettagli della vita matrimoniale tra l'opinionista pugliese e la showgirl piemontese. Un retroscena delle nozze tra i due che non avremmo mai immaginato. A quanto pare c'è stato un tempo in cui i due non si sono mai recati insieme dall'estetista. Voi l'avreste mai detto?

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti non si nasconde più e pubblica la foto dell'appassionato bacio con il suo compagno di vita