lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiCaos a X Factor, hanno fatto fuori Emma per sostituirla con lui:...

Caos a X Factor, hanno fatto fuori Emma per sostituirla con lui: il nome che sconvolge il pubblico

Già si cominciano a sentire le prime voci su X Factor 2022, il talent musicale della Rai ha cominciato i casting e con l'inizio di questi cominciano le indiscrezioni sui giudici che saranno dietro al famoso banco per scegliere chi di loro ha 'l' x  factor'. Negli scorsi giorni è esplosa la bomba che vorrebbe Emma Marrone fuori da quel banco e al suo posto ci dovrebbe essere Fedez, ma nelle ultime ore è scoppiata un'altra indiscrezione che è ancora più sorprendente! Vediamo di cosa si tratta.

I casting per X Factor sono cominciati da poche settimane, con tappa in tutte le più grandi città italiane: tutti i talenti si mettono in fila e con pazienza e calma attendono il loro turno per potersi esibire ed essere, una volta scelti, pronti ad cantare davanti ai tre giudici di X Factor. Il programma andrà in onda nel mese di settembre su Sky Uno in prima serata e su TV8 con le repliche, ma ci sono ancora dubbi su quali saranno i giudici di questa edizione. Secondo il settimanale Chi ci sarebbero grandi cambiamenti in vista.

Partiamo da conduttore, sembra che Ludovico Tersigni lascerà il timone, il vertici dell' emittente non l'avrebbero riconfermato al posto che è stato di Alessandro Cattelan per diversi anni. Dal 2016, Manuel Agnelli il frontman degli Afterhours, è una presenza costante del talent e sembra volerci restare ancora per un po', gli altri giudici presenti quest'anno, invece, hanno intenzione di lasciare il loro posto a qualcun altro: non solo Emma Marrone (che è quella su cui si hanno maggior certezze sull'assenza dal telant) anche Mika e Hell Raton sembrano pronti a lasciare. Ma chi prenderà il posto di questi giudici tanto amati dal pubblico? Le indiscrezioni sui sostituti sono una più eclatante dell'altra.

Come abbiamo anticipato, nelle prime indiscrezioni sembrava che a prendere il posto di Emma Marrone sarebbe stato Fedez, che già è stato giudice di X Factor dall'ottava alla dodicesima edizione (2014 -2018 per un totale di 5 stagioni) ma il nome che sta girando nelle ultime ore è davvero molto molto molto sorprendente. Sembra che ad affiancare Manuel Agnelli e Fedez (se deciderà di accettare) potrebbe essere Damiano David dei Maneskin: questo segnerebbe un ritorno a casa per il il frontman della band che ha portato l'Italia sul tetto del mondo e continua la sua scalata verso il successo, collezionando grandissimi successi e sold out in tutto il mondo.
Quali saranno i giudici di questa 16esima edizione di X Factor? Non ci resta che aspettare nuove notizie per scoprirlo.
Leggi anche: Tina Cipollari, dopo anni svelato il vero motivo del suo cambiamento: un disturbo molto serio

LEGGI ANCHE...