sabato, Maggio 14, 2022
HomePersonaggiAlessia Marcuzzi dopo anni rompe il silenzio: "Perché è finita con Simone...

Alessia Marcuzzi dopo anni rompe il silenzio: "Perché è finita con Simone Inzaghi"

Alessia Marcuzzi è una delle più belle donne della televisione, ma non è solo la sua bellezza ad averla resa famosa, ma anche per il suo talento nella conduzione, tanto da diventare una delle conduttrici più richieste della televisione. Come capita spesso alle belle donne come lei, molti sono stati gli uomini ad essersi innamorati di lei, uno su tutti Simone Inzaghi, che per un periodo di tempo è stato il suo fidanzato. A distanza di molti anni, Alessia Marcuzzi ha deciso di parlare della loro rottura rivelando il vero motivo per cui hanno deciso di separarsi, lasciando tutti a bocca aperta. Vediamo cosa ha detto.

Il legame che il pubblico ha stabilito con Alessia Marcuzzi è stato instaurato soprattutto per la conduzione de Le Iene e anche il Grande Fratello: la conduttrice riusciva ad essere una compagna di gioco per tutti i concorrenti che trovavano il lei un perfetto legame con l'esterno e con l'interno della Casa di Cinecittà. L'essere così professionale ma anche molto empatica e aperta le ha reso possibile assumere una posizione molto ferma nei confronti di alcuni atteggiamenti che non le sono piaciuti degli ex gieffini.
Nonostante ora il Grande Fratello abbia cambiato 'ospiti' e gli inquilini della casa siano principalmente Vip e il conduttore sia Alfonso Signorini, la conduttrice continua ad avere moltissimi fan che la seguono attivamente sul suo profilo social. A dire il vero, Marcuzzi ha lasciato Mediaset, sorprendendo anche i suoi followers: "Io in tv ci sono nata, non avevo neanche 18 anni, perché ho fatto tutto molto presto nella vita, da quando a 3 leggevo già Topolino. Questo per dire che Mediaset io me la sono proprio strappata dal cuore. Ma quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi 'Che cosa vuoi diventare?'. E rispondersi. Mi sono detta: 'Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?'. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata, c’era necessità di capire"

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair Alessia Marcuzzi ha parlato del vero motivo per cui le sue storie d'amore sono state chiuse così istintivamente: "Ho avuto due figli, Tommaso e Mia, da due uomini diversi mi sono lasciata presto con entrambi, quando i bambini erano piccoli. Ho chiuso le mie storie d’amore quando ho sentito che non c’era più armonia, mi sono separata dai padri dei miei figli perché non volevo crescessero in una famiglia in cui non c’era più armonia. La stessa che scorre nelle mie vene. Le mie scelte sembrano apparentemente frettolose, ma sono sempre dettate da amore, istinto, passione. E dalla ricerca della consapevolezza. C’è grande solidità dove gli altri vedono una sua mancanza."
Leggi anche: "Il giorno che ti riempiranno di botte è sempre troppo lontano", Luca Argentero risponde così al suo hater

LEGGI ANCHE...