lunedì, Dicembre 5, 2022

"Il giorno che ti riempiranno di botte è sempre troppo lontano", Luca Argentero risponde così al suo hater

È quasi indiscutibile che Luca Argentero sia il protagonista del web. L'attore torinese è molto seguito sui suoi canali social e non perde occasione per interagire e comunicare con il suo pubblico. Lo ha fatto anche qualche ora fa, quando è stato oggetto di uno spiacevole incidente.

Al giorno d'oggi essere un personaggio molto famoso ed un attore di successo ti mette sempre nella spiacevole condizione di subire critiche, anche ingiustificate. Con i social diventa molto semplice per degli utenti rispondere in maniera brutale e sgarbata ad un post non trovandolo di loro gusto, o addirittura andare al di là delle semplice risposta inappropriata trasformandosi in veri e propri leoni da tastiera con offese senza senso e anche molto violente.
A Luca Argentero è accaduta una cosa del genere, ma la risposta fornita dall'attore ha messo a tacere gli haters che forse, non si aspettavano una reazione del genere da parte sua. Ma, diciamoci la verità, la pazienza è dei santi e a volte reagire è l'unica soluzione per ristabilire un minimo di civiltà e rispetto ed Argentero non è la prima volta che si trova a rispondere ironicamente, ma a tono ai suoi detrattori. Vediamo che cosa è accaduto.

Nelle scorse ore, l'attore torinese ha pubblicato attraverso i social una foto di lui bambino paragonandola ad uno scatto di lui adesso, e non ha trattenuto una battuta ironica per rispondere ad un haters che forse pensava nel lasciar correre di Argentero, per sfortuna sua non è stato così, poichè Luca ha deciso di rispondere ridicolizzandolo. Ecco quale è stato il commento che ha scatenato la reazione di Luca Argentero, un certo Martin Luter King ha scritto sui social "Il giorno che Luca Argentero verrà scoppiato di mazzate sarà comunque troppo tardi" l'attore, suscitando l'ilarità di molti suoi followers e anche altri utenti del web ha scritto "Come sei maschio, sono tutta un fremito". Da parte dell'haters, per ora non c'è stata alcuna reazione, con molta probabilità la risposta di Argentero è bastata da sola a farlo ridimenzionare nelle sue esternazioni di odio e inciviltà.
Ad onor del vero però l'attore torinese non è estraneo a questo tipo di reazioni sui social, già in merito alla sua assenza alla 72 esima edizione del Festival di Sanremo gli haters si sono scatenati contro di lui e la sua reazione è stata davvero molto dura. In quell' occasione Luca Argetero stava affrontando il dolore per la perdita di suo suocero, il padre di Cristina Marino, ed è per questo che ha dichiarato forfait alla kermesse canora, ma un hater attraverso i social ha scritto "Luca Argentero non è a Sanremo per lutto. La stessa scusa che usavamo noi quando c'era il compito in classe" l'attore ha risposto con molto arrabbiato "Ma vaffanc**o"
Leggi anche: "Morto per un malore improvviso", il gravissimo lutto che ha colpito Ignazio Boschetto de 'il Volo'

 

LEGGI ANCHE...