giovedì, Dicembre 8, 2022

Maria De Filippi si scaglia contro Riccardo Guarnieri: "Non hai 10 anni, cambia atteggiamento"

Maria De Filippi ha deciso di dire la sua opione su quello che sta accadendo tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, focalizzandosi soprattutto sull'atteggiamento di Riccardo che non sembra per nulla corretto. La conduttrice così facendo sembra dare ragione all'opinionista Tina Cipollari, che fin dal primo giorno del rientro del cavaliere ha avuto dei dubbi sul suo reale interesse, l'opinionista però, diversamente dalla conduttrice, ha rivolto le sue critiche a Ida Platano, accusandola di non aver una vera intenzione di restare nel programma per conoscere l'anima gemella ma per ottenere pubblicità.
Maria De Filippi non ha perso tempo ed ha fatto una bella ramanzina al cavaliere pugliese, ecco cosa ha detto in studio.

Come detto in precedenza, il ritorno di Riccardo Guarnieri ha creato non pochi problemi all'interno del dating show della Mediaset: l'atteggiamento nei confronti di Ida Platano da parte del cavaliere è molto ambiguo, se da un lato hanno dichiarato di essere molto legati ma di non provare amore nei confronti l'uno dell'altra, Guarnieri sembra intenzionato a far cedere la dama, quasi portandola a confessare di provare ancora qualcosa per lui in modo da potersi poi esporre in un modo o nell'altro.
Ci sono stati diversi momenti che hanno lasciato intendere quanto l'ex coppia fosse bisognoso di parlarsi, cercando di chiarire i motivi che li hanno condotti poi a separarsi, quando lo hanno fatto in studio, Tina Cipollari ha immediatamente rivisto in loro un atteggiamento che non ha nulla a che fare con l'amicizia e il chiarimento, ma ci ha visto una chiara dimostrazione di interesse da entrambe le parti. Ma mentre l'opinionista si scaglia contro Ida pur di farle ammettere di essere lì solo per vedere Riccardo, non dando alcuna importanza alle sue altre storie, la padrona di casa invece, ha notato un atteggiamento che non le è piaciuto da parte di Guarnieri e dopo essere stata certa di quello che ha notato ha parlato senza remore, motivando il cavaliere a prendere una decisione onesta sui suoi sentimenti.

Maria De Filippi non ha perso tempo, con il suo solito modo fermo, a far capire a Riccardo Guarnieri quanto fosse sbagliato il suo cercare di far confessare a Ida Platano il proprio sentimento nei suoi confronti, la conduttrice ha spiegato a con parole chiarissime che questo comportamento non può essere tollerato: "Ma scusami, lei ha detto: non voglio con i miei ex un rapporto di amicizia. Non capisco cosa vai cercando. L’unica cosa è avere un non-rapporto. Riccardo non hai 10 anni, su. Non dovresti avere un turbamento, dovresti essere felice che lei sta bene con Marco"
Le anticipazioni raccontano che Riccardo vorrà fare chiarezza dentro di sé ed inviterà la dama bresciana a cena, lei accetterà. Aspettiamo di conoscere gli sviluppi della storia.
Leggi anche: Armando Incarnato rivela i suoi sentimenti per Ida Platano e inchioda Riccardo Guarnieri: "Lui sta mentendo"

LEGGI ANCHE...