venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiArmando Incarnato rivela i suoi sentimenti per Ida Platano e inchioda Riccardo...

Armando Incarnato rivela i suoi sentimenti per Ida Platano e inchioda Riccardo Guarnieri: "Lui sta mentendo"

Il dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne, ha da sempre tra i suoi partecipanti dame e cavalieri dal temperamento e dal carattere molto forte e controverso, ma alcuni di loro si ritrovano spesso al centro di numerose polemiche per via del proprio comportamento all'interno e all'esterno dello studio della Mediaset. Di certo uno dei cavalieri più chiacchierati e Armando Incarnato che nel corso della sua permanenza nel parterre di Maria De Filippi ha dato numerosi spunti per far parlare di sé e della sua amicizia con una dama, Ida Platano, e questa volta attraverso un'intervista al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne rivela la verità sulla loro relazione e sui sentimenti che prova per la dama di origini siciliane e quello che pensa su Riccardo Guarnieri da poco tornato in studio.

Armando Incarnato ha a cuore Ida Platano in modo speciale, non è chiaro però se il cavaliere provi nei suoi confronti solo un sentimento di amicizia o nasconda qualcosa in più: sul web è da tempo che girano indiscrezioni sui reali sentimenti di Armando per Ida, e non bisogna dimenticare che quando la dama aveva scelto di abbandonare lo studio con Diego Tavani quest'ultimo ha più volte ribadito che Incarnato non fosse sincero con Ida e che nascondesse il fatto di essere segretamente innamorato di lei. Ma sul web ci sono ancora altre ipotesi che vengono Ida e Armando avere una relazione segreta che però non è stata ammessa proprio per via della partecipazione al programma, mentre per altri è solo il cavaliere a provare dei sentimenti nei confronti della dama che non è per nulla interessata ad avere una relazione con lui. Ida Platano ha sempre parlato di Armando come di una persona che la capisce, un amico con cui parlare quando le cose diventano troppo ingarbugliate e cerca chiarezza, insomma una  persona di cui si fida. Ma cosa prova veramente Armando per Ida? E' lo stesso cavaliere a rispondere a questa domanda: "Ida è una mia amica, non amo le persone che pur di raggiungere un obiettivo non tengono conto di ciò che, a mio avviso, ha più valore al mondo ovvero la sensibilità altrui e la buona fede di chi si ha di fronte"

Nella stessa intervista però, il cavaliere ha anche parlato dei due ex di Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri, che secondo lui non sono stati sinceri con la dama. Su Alessandro ha detto "Alessandro non mi è mai piaciuto: secondo me, poi magari mi sbaglio, ha studiato nei minimi dettagli tutto il mio percorso a Uomini e Donne per poi proporsi come un clone, per altro sbagliato, di ciò che sono io. Non è stato spontaneo". Su Riccardo Guarnieri, invece, ci va giù pensante "Non penso che Riccardo tornerà mai con Ida, e per questo non mi piace il suo atteggiamento, è come se egoisticamente avesse voglia di sentirsi dire che lo ama ancora per poi ricordarle che la vorrebbe soltanto come amica. Penso che Ida sia presa dall’idea di quello che erano ma non riesca a realizzare a oggi, quello che sono. Tutto ciò la confonde e nella confusione si darebbe un’altra possibilità"
Leggi anche: Cristiano Malgioglio ricoperto di insulti dopo l'Eurovision Song Contest: la Rai corre ai ripari

LEGGI ANCHE...