lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiMara Venier l'annuncio ufficiale: "Altro che pensione, vado in prima serata contro...

Mara Venier l'annuncio ufficiale: "Altro che pensione, vado in prima serata contro Maria De Filippi"

Negli scorsi mesi sembrava che la Zia D' Italia fosse realmente decisa ad abbandonare la televisione per concedersi una meritatissima vacanza a lungo termine, ma ora sembra che Mara Venier abbia cambiato idea, anzi ha intenzione di raddoppiare gli appuntamenti che la vedranno protagonista di alcuni programmi della rete ammiraglia della Rai: proprio durante la puntata di ieri di Domenica In, sembra che questa indiscrezione sia diventata ufficiale e per questa la signora della domenica è pronta per la nuova avventura. Vediamo di cosa si tratta.

Nel 2020 in un'intervista a Il Messaggero, Mara Venier ha affermato "Credo che finirò con Domenica In e poi arrivederci. Ma quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest’anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia" mentre nell'aprile di quest'anno le sue dichiarazioni sono del tutto differenti "Dicevano che ero vecchia. La scriva come glielo dico, per favore: col cazzo. Faccio un’altra Domenica In, che è faticosissima, e poi altro. Ho tante offerte. Magari qualcosa con Maria De Filippi e Mara Maionchi. Voglio divertirmi ancora. L’unica, lo voglio dire, che mi ha dato una mano. Cosa che non dimenticherò mai." E ora arriva un' altra buona notizia per la conduttrice: per il merito di aver tirato su degli ascolti pazzeschi in questa edizione di Domenica In i vertici della Rai hanno deciso di premiarla facendole condurre uno show in prima serata proprio sulla rete ammiraglia dell'emittente. Vediamo di cosa si tratta.

Venerdì 27 maggio su Rai Uno in prima serata andrà in onda Domenica In Show ed è stata la stessa Mara Venier a dare la splendida notizia in diretta televisiva ieri a cui è intervenuto anche il direttore di rai Uno Stefano Colletta, "Possiamo annunciarlo perché ormai è sicuro al cento per cento: sarà Domenica In Show!" . Il format sarà un gran galà di tutti gli ospiti della signora della domenica, amici e persone a lei molto care e prevede molte interviste gestite con la sua solita ironia che ha conquistato il pubblico italiano nel corso degli anni. Il programma è un premio per la conduttrice che quest'anno è riuscita ad ottenere grandi risultati a livello di ascolti, battendo ripetutamente Anna Tatangelo e il programma Mediaset Scena da Un Matrimonio da lei condotto. Insomma se questa fosse davvero l'ultima Domenica In per la Zia d' Italia concluderebbe la sua carriera con una lunghissima serie di successi che la renderanno inarrivabile per chiunque venga scelta dopo di lei e nel caso invece volesse tornare anche l'anno prossimo, di certo il pubblico la accoglierà a braccia aperte.
Leggi anche: Amici 21, vince Luigi Strangis, infuria la polemica: "Televoto truccato"

 

LEGGI ANCHE...