sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggi'Masterchef' cancellato definitivamente, i fan in rivolta si scagliano contro lo chef...

'Masterchef' cancellato definitivamente, i fan in rivolta si scagliano contro lo chef stellato: "E' solo colpa sua"

Sembra che ci siano brutte notizie in arrivo per tutti gli appassionati di Celebrity Masterchef: secondo recenti indiscrezioni il cooking show non andrà in onda. Per le indiscrezioni a mettere a rischio questa edizione del format di successo sarebbe stato l'intervento di un altro chef stellato che avrebbe reso impossibile la realizzazione del programma culinario. Vediamo cosa è successo più da vicino.

In questi mesi sono state molte le notizie che si sono susseguite sulle prossime edizioni di Masterchef, uno dei programmi culinari più amati dal pubblico italiano e quella che ha maggiormente sconvolto i telespettatori è stata l'indiscrezione secondo la quale ad abbandonare lo show sarebbe stato Antonino Cannavacciuolo. La notizia ha avuto una risonanza enorme tanto da richiedere l'intervento dello chef napoletano che ne l'ha smentita completamente aggiungendo qualche dettaglio sulle prossime edizioni "Io che vado via da Masterchef? Sì l' ho letta anche io ma avete capito malissimo, è una notizia scema. Non ho mai detto una cosa del genere, anzi ho firmato due anni di contratto. Sono circondato da un grande team, composto in gran parte da giovani o ex-giovani che hanno cominciato diciottenni a Villa Crespi e ora guidano una brigata o un locale, hanno responsabilità insomma. Mi piace trovare ragazzi ambiziosi, che vogliono crescere senza fretta e sono felicissimo quando diventano bravi"

Solo poche settimane dopo questa dichiarazione di Cannavacciuolo un' altra notizia mette in allarme i fan di Masterchef ma per il format di Celebity Masterchef. Secondo le indiscrezioni quest'anno il format non verrà trasmesso per l'intromissione di un altro chef stellato, Alessandro Borghese. Lo chef ha intrapreso una nuova avventura su Tv8 con il programma dal titolo Celebrity Chef: un gruppo di personaggi dello spettacolo si sfideranno creando degli interi menù da presentare ad una giuria di esperti che li valuterà nella loro interezza fino a stabilire il vincitore. Tra i partecipanti ci sono Barù, Aurora Ramazzotti, Fatima Trotta, Giorgia Palmas – Filippo Magnini, Jake La Furia, Enrico Bertolino e Melissa Satta.
Il format di Alessandro Borghese è molto simile a Celebrity Masterchef e sta riscuotendo molto successo con le sue prime puntate, tanto da costringere gli autori del programma con Antonino Cannavacciuolo e i suoi colleghi ad essere accantonato per non andare in diretta concorrenza con Celebrity Chef che sembra aver attirato molto la curiosità dei telespettatori.
Forse questa indiscrezione verrà smentita e si conosceranno invece le date della messa in onda del format, ma questa possibilità sembra essere molto lontana. Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le sorti di Celebrity Masterchef.
Leggi anche: Anna Pettinelli è fuori da 'Amici': a prendere il suo posto la 'preferita' di Maria De Filippi

 

 

LEGGI ANCHE...