martedì, Maggio 10, 2022
HomePersonaggi"Il marito di Carmen Di Pietro va con i trans, ho le...

"Il marito di Carmen Di Pietro va con i trans, ho le prove", il padre di Alessandro Iannoni colto in flagrante

Carmen Di Pietro è una dei protagonisti de L'Isola dei Famosi, il survival reality condotto da Ilary Blasi sulla rete ammiraglia della Mediaset. Carmen però non è sola, ad essere partito insieme a lei il figlio più grande, Alessandro, avuto dalla relazione con Giuseppe Iannoni. Qualche anno fa i due hanno deciso di separarsi, sembra che Giuseppe avesse tradito la showgirl ma a rendere molto più dolorosa questo tradimento è stata la bomba lanciata da Riccardo Signoretti: Giuseppe avrebbe tradito Carmen con un uomo.

Dalla relazione, durata 16 anni, con Giuseppe Iannoni, Carmen ha avuto due figli, Alessandro e Carmelina,  l'uomo è molto introverso tanto da non avere nemmeno profili sui social ma è giunto a riempire le pagine di gossip dopo la notizia bomba che avesse tradito la sua compagna.
Dopo  l'esperienza di Carmen nel reality Grande Fratello Vip, si è trovata a fare i conti con un'indiscrezione sul tradimento del suo compagno a lanciare questa notizia è stato Riccardo Signoretti che nella trasmissione di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5, disse: "Riguardo il marito di Carmen Di Pietro e la ragazza bionda della foto, abbiamo trovato questa ragazza bionda e possiamo dire che non è una ragazza bionda. L’abbiamo intervistata e ha detto di aver sentito cose in tv che non corrispondono alla realtà dei fatti. L’affare s’ingrossa. La ragazza non è una ragazza ma è un uomo. E’ una trans. Mi ha consegnato un lungo scambio di sms con tuo marito. Messaggi eloquenti dove si parla anche di un’amante donna. Quelle foto sono state scattate nel 2015 al Gay Village quando Carmen e il marito erano sposati. Lui non ha detto che le foto erano vecchie perché aveva paura che venisse fuori che non era una bionda ma un biondo. E’ un uomo che si veste e vive come una donna."

Ma quando Signoretti diede la notizia, Carmen non sembrò per nulla turbata, anzi si mostrò calma e tranquilla e con il suo solito fare molto ironico disse "Ma dove siamo, a Beautiful? Io non ci credo. Non sospettavo minimamente questa cosa. Perché avrei dovuto sospettare una cosa del genere. Ora stiamo parlando del mio ex, a me interessa solo come si comporta con i miei figli." E pare che Giuseppe abbia un rapporto molto bello con i propri figli, tanto che Alessandro Iannoni il loro primogenito, nella puntata di ieri in diretta dalla Palapa ha ricevuto una lettera da suo padre e dopo averla letta, un po' commosso ha detto: "Con papà ho un rapporto un po’ particolare perché lo vedo meno di mamma. Non gli dico mai quello che penso. Ci diciamo raramente un ti voglio bene. Leggendo le sue parole, in particolare in cui dice che non mollo mai e che gli manco come l’aria, mi sono emozionato"
Leggi anche: "Non ne possiamo più di questi due, mandateli a casa", Ilary Blasi massacrata sul web: tutta colpa dei coniugi Russo

LEGGI ANCHE...