'Un Posto al Sole' due attori escono allo scoperto, l'annuncio sui social: "Stiamo insieme"

E' innegabile che tra gli attori impegnati nelle riprese giornaliere di Un Posto al Sole si crei un legame molto intenso e forte: in molti nelle loro interviste hanno parlato di 'seconda famiglia', e non è un caso, basti pensare che molti degli attori che oggi sono i protagonisti di diverse vicende di Palazzo Palladini sono cresciuti all'interno della soap più longeva d'Italia, come Amato D'Auria che interpretava Vittorio De Bue, Ilenia Lazzarin che interpreta Viola Bruni, Claudia Ruffo che interpreta Angela Poggi e molti altri. Tra alcuni è addirittura nato un grande amore, come è accaduto a due dei giovanissimi attori, vediamo di chi si tratta.

Come dicevamo, Un Posto al Sole è un set in cui sono nati molti amori uno su tutti quello tra Serena Rossi e Davide Devenuto (che interpretavano Carmen Catalano e Andrea Pergolesi) che sono una coppia molto affiatata e il loro amore è stato coronato dalla nascita del piccolo Diego; c'è la coppia formata da Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori) e Samanta Piccinetti (Arianna Landi) che sono sposati da molti anni ed hanno anche due bambine; la storica coppia anche sul set Samuela Sardo (Anna Boschi) e Gianguido Baldi (Alessandro Palladini) che per anni hanno tenuta segreta la loro storia da poco giunta al capolinea. Claudia Ruffo e Beppe Zarbo (Angela Poggi e Franco Boschi) che sono stati insieme per poco tempo ma anche mantenuto un'ottimo rapporto, lo stesso vale per Maurizio Aiello e Carlotta Lo Greco (Alberto Palladini e Elisa Giordano).
In mezzo a tanto amore e gioia è nata una nuova coppia quella formata da Giorgia Gianetiempo e Luca Turco rispettivamente Rossella Graziani e Nico Poggi.

Luca e Giorgia Gianetiempo, si sono conosciuti sul set e sono quasi cresciuti insieme, ma  ultimamente sono diventati anche una coppia stabile nella vita reale: i due vivono insieme in una bellissima casa che affaccia sullo stadio Diego Armando Maradona nel quartiere Fuorigrotta a Napoli e stanno insieme da ormai 4 anni. Non hanno quasi mai scene, all'interno di Un Posto al Sole, dove si vedono insieme ma sono decisamente una coppia molto affiatata e lo si evince dalle foto postate attraverso i loro profili: i due sono spesso insieme e condividono i momenti di tranquillità e dolcezza fuori dal set della soap tanto amata.
Nelle ultime ore è comparso sulle dita della bella Giorgia un anello, regalo proprio del suo fidanzato Luca Turco: in molti hanno pensato che ci fossero in vista i fiori d'arancio per la coppia ma entrambi hanno smentito, dichiarando che è un pensiero per festeggiare i primi 4 anni di vita di coppia.
Leggi anche: Bomba a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di cambiare tutto: i dettagli