venerdì, Dicembre 9, 2022

Piero Barone de 'Il Volo' beccato così: lo scatto è impressionante

Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e Piero Barone sono i componenti del trio lirico Il Volo, nonostante siano davvero molto giovani possono vantare una carriera costellata di successi alle loro spalle e non solo. Dalla loro prima apparizione i ragazzi hanno avuto un successo clamoroso grazie alla trasmissione in onda su Rai Uno condotta da Antonella Clerici, Ti lascio Una Canzone. Nelle ultime ore però, uno di loro è stato protagonista di un momento molto lusinghiero attraverso un post pubblicato sui social. Vediamo di cosa si tratta.

Sono 10 anni che i tre tenori girano il mondo con la loro incredibile voce, e in questo arco di tempo hanno calcato i palchi dei più importanti teatri facendo il tutto esaurito, conducendo l'Italia ancora una volta ad un livello altissimo di considerazione per la musica classica. Proprio a tal proposito, qualche tempo fa i ragazzi sono stati criticati da alcuni utenti del web per la scelta del genere di musica con cui esibirsi, nonostante la giovane età Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno fornito una risposta da veri professionisti, lasciando cadere nel vuoto tutte le critiche a loro rivolte. Nella trasmissione di Canale Cinque, Verissimo condotta da Silvia Toffanin, alla domanda "Cosa rispondete alle persone che vi considerano 'antichi', i tre tenori hanno risposto così: "Noi non siamo antichi, siamo classici. Noi portiamo il patrimonio musicale italiano in giro per il mondo e lo facciamo conoscere ai nostri coetanei, senza farlo morire. Noi cerchiamo di dare il buon esempio, trasmettendo amore per quello che facciamo e gratitudine alle persone che ci aiutano durante il nostro cammino. Ci criticano? Pazienza"
Infatti, proprio grazie a Il Volo la musica lirica è tornata sulla cresta dell'onda come non accadeva da secoli, 'svecchiando' il genere attraverso una nuova versione delle canzoni più famose non solo della musica italiana ma internazionale: questa rivoluzione ha permesso ai più giovani di avvicinarsi al genere e alle persone più in là con gli anni di apprezzare della 'nuova musica' restando sempre nella propria zona comfort.

Ma vediamo cosa è accaduto ad uno dei componenti de Il Volo. Piero Barone è il più grande del trio, anche se ha solo 29 anni, fieramente siciliano ha un folto numero di persone che seguono attentamente il suo profilo social e notano anche i più piccoli cambiamenti di umore del ragazzo. Nelle ultime ore, proprio dal profilo di Piero Barone è spuntata una foto che lo ritrae particolarmente felice, il suo sorriso è risultato così intenso da ricevere una moltitudine di like e commenti in pochissimo tempo, tra questi ultimi è possibile leggere un commento di una fan davvero sfegatata che ha scritto "Ti amo, Piero. Sei la mia ragione di vita. Se mi sposi, ti mantengo io"
Altro che antichi! I ragazzi fanno incetta di cuori palpitanti per loro.
Leggi anche: "Non capiranno mai", Gianluca Ginoble de Il Volo non si trattiene e diventa una furia sui social: ecco cosa è successo
Screenshot Instagram Piero Barone

LEGGI ANCHE...