domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi svela la verità sul suo rapporto con Maurizio Costanzo:...

Maria De Filippi svela la verità sul suo rapporto con Maurizio Costanzo: "Non ha mai voluto farlo con me"

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati da moltissimo tempo ma, nonostante siano due personaggi dello spettacolo molto in vista si sa molto poco della loro vita privata: tutto quello che si conosce lo si sa solo attraverso le loro interviste. In una di queste Maria De Filippi ha confessato un retroscena sul loro rapporto che nessuno si sarebbe mai aspettato, ecco di cosa si tratta.

In una  intervista rilasciata a Mara Venier nel salotto di Domenica In qualche tempo fa, Maria De Filippi ha raccontato di come ha conosciuto Maurizio Costanzo e come all'inizio non gli fosse per nulla simpatico, perchè "Lavoravo all’Univideo, un’associazione contro la pirateria delle videocassette. Mi mandarono a Venezia per un dibattito e andai a prendere Maurizio Costanzo per portarlo al Festival. Lì l’ho conosciuto, poi è passata una settimana e mi ha chiamato chiedendomi se avessi voglia di lavorare per lui. Mi era antipatico perché faceva sempre domande scomode. A Venezia mi mise in imbarazzo perché mi disse 'La prego, si può spostare che vorrei evitare fotografie con lei'. Ci rimasi male, pensai questo è pazzo."
Ma con il tempo, lavorandoci a stretto contatto la visione del giornalista cambiò radicalmente "Conoscendolo ho imparato che Maurizio sa esserci, è un punto fermo, penso che mi abbia rasserenato. Io avevo due lati diversi. Uno molto forte, la certezza di saper fare, però dal lato dei sentimenti ero insicura, diffidente, con lui ho imparato a fidarmi"
La De Filippi e Costanzo si sono sposati nel 1995 e non c'è stato nessun momento di crisi, anzi sono molto uniti nella loro riservatezza ed hanno costruito in rapporto solido e duratura fondato sull'amore e sulla stima reciproca attraversando anche il periodo buio i  cui il giornalista fu vittima di un attentato proprio mentre era in compagnia di sua moglie.

La Queen Mary parla spesso di suo marito raccontando degli aneddoti sulla vita coniugale e delle cose se accadono nella tranquillità della loro casa, uno di questi di sicuro nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco cosa ha raccontato Maria De Filippi: "Maurizio con me non l’ha mai fatto. Ho Netflix, ho visto La Casa Di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia. La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza ed è per questo che non vuole vederle"
Forse una delle poche cose che non fanno insieme, mentre alla conduttrice piace molto concedersi un momento di svago rilassandosi in questo modo, Costanzo non riesce proprio ad apprezzare questa sua passione.
Leggi anche: Milly Carlucci, la corsa in ospedale per avvelenamento da botulino: "Ho ancora paura"

LEGGI ANCHE...