Incidente per Andreas Muller: è rimasto incastrato nel treno senza poter dare l'allarme

Andreas Muller ha conquistato il cuore di milioni di fan attraverso il suo talento nella danza, partecipando alla 17 esima edizione del talent Amici condotto da Maria De Filippi: ballerino di hip hop e break dance è membro della N.ough Company, prima di loro si esibisce principalmente in strada, mentre con questa crew si esibisce a Italia's Got Talent, arrivando secondo e dove è iniziata la sua carriera televisiva.
In queste ultime ore il ballerino è stato vittima di un incidente che ha destato prima molta preoccupazione e poi un sorriso. Vediamo cosa è successo.

Dopo la partecipazione a Italia's Got Talent, decide di tentare la fortuna come ballerino solista e partecipa ai casting di Amici vincendo il banco, purtroppo a causa di un infortunio non riesce a completare il suo percorso ed è costretto a ritirarsi. L'anno seguente nel 2016, dopo aver preso lezioni di danza da Veronica Peparini, partecipa ancora una volta ai casting e non solo viene scelto, ma vince la 17 esima edizione del talent ricevendo complimenti da tutti. Dopo questi anni che lo hanno visto combattere per raggiungere il suo sogno ha anche pubblicato un libro da titolo I sogni non sono nuvole, dove racconta la sua storia.
Proprio grazie alla danza incontra la sua compagna da molto tempo ormai, l'insegnante di modern Veronica Peparini che gli è stata molto vicina in un periodo molto buio passato solo di recente, quando invece di credeva che ci fosse una crisi sentimentale "Non parlerei di depressione ma di un momento delicato in cui lui non si sente al top. Nessuna crisi fra noi. Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c'è. Insieme troviamo la forza di superare gli ostacoli"

Ma veniamo all' 'incidente': Andreas Muller è rimasto bloccato all'interno di un vagone del treno. La carrozza era evidente rotta e con le porte mal messe, i suoi amici non avendolo visto allontanarsi per andare al bagno hanno proseguito verso un altra carrozza assicurandosi di aver chiuso le porte dietro di loro. All'uscita dal bagno non solo il ballerino tenta di aprire le porte non riuscendoci, filmato dai suoi amici, ma prova anche a premere il pulsante d'emergenza non ottenendo alcun tipo di risultato. Qualcuno di certo sarà andato ad aiutarlo, quello che però è evidente è il buon carattere di Andrea Muller che invece di arrabbiarsi per la situazione di certo scomoda ha sorriso ai suoi compagni di viaggio.
Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta la confessione privatissima sulla carriera: non ne aveva mai parlato prima