venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggi"Sei una bugiarda", Tina Cipollari contro la dama: è guerra a Uomini...

"Sei una bugiarda", Tina Cipollari contro la dama: è guerra a Uomini e Donne

Non mancano mai gli scontri a Uomini e Donne soprattutto tra l'opinionista Tina Cipollari e le dame del trono over: Tina non manca mai di dire la sua opinione, soprattutto quando c'è qualcosa che non gradisce per nulla, come l'atteggiamento di una delle dame. Se nel corso del tempo si è scagliata diverse volte contro Gemma Galgani, nell'ultimo periodo sembra che le sue nemiche siano altre, vediamo di chi si tratta.

Spesso Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna si scontrano in studio per un motivo molto semplice, l'opinionista non gradisce per nulla 'la lacrima facile' della dama ed è proprio per questo che Maria De Filippi ha chiesto a Pinuccia cosa pensasse di Tina e la dama ha risposto senza perdere tempo "Che è molto cattiva e pesante con me". L'opinionista non ha perso tempo in convenevoli ed ha immediatamente risposto alla dama di Vigevano "Vogliamo chiedere a Roma cosa pensano di te i romani, mica esiste solo Vigevano". Ma Pinuccia non molla ed afferma che non solo al suo paese ma anche a Roma le dimostrano affetto ogni volta che la vedono passare per strada o la incontrano in qualche luogo "Si è fermato l’autista e delle persone mi hanno abbracciato e io sono felice, il signore fa vogliamo fare le foto con te perchè sei simpatica, a Vigevano non parlano sempre di lei veramente"
A quel punto la Cipollari ha provocato la dama dicendo "Neanche fosse arrivata, i primi di giugno voglio andare a Vigevano, voglio vedere queste persone che mi insultano"

La frase di Tina è riferita alla provocazione di Pinuccia che ha asserito che nessuno conosce l'opinionista a Vigevano e che nessuno parla di lei "E’ come se io non esistessi, ma che discorso è questo, invece tu sei leggera come una piuma, possibile che nessuno mi nomina, a Vigevano non mi conoscono, ma quanto sei bugiarda, possibile che non c’è una persona che ti ha chiesto di me e mi ha fatto un complimento" ed a quel punto la dama ha continuato a provocare aiutata anche dalle domande di Maria De Filippi su Tina "Mi devi chiamare e vengo con la macchina fotografica, c’è posto per tutti. Il sindaco di lei non dice niente, che pesante, vieni a Vigevano ti offro il gelato. Un bambino mi fa tu sei la mia nonna, ero al mercato, c’è chi mi ferma e mi abbraccia. Lei la conoscono tutti, da quanti anni è qua, quanto è pesante delle volte, che ha stufato un po’ lo dicono, io non sono bugiarda, a me la gente bugiarda non mi è mai piaciuta"
Leggi anche: Serena Bortone asfalta Valerio Scanu dopo la battuta su Achille Lauro: "Questa è cattiveria pura"

LEGGI ANCHE...