Valeria Marini esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: è un amico di Lulù e Jessica Selassié

Valeria Marini negli ultimi anni ha avuto delle storie che purtroppo sono naufragate, lasciandola molto triste, ma sempre con la speranza che l'amore vero la stesse aspettando da qualche parte e che presto sarebbe stato il suo momento per essere felice. Pare che questo momento sia arrivato, nelle ultime ore Valeria è stata beccata in compagnia di un affasciante uomo che potrebbe rivelarsi il suo nuovo fidanzato, quest' uomo non è completamente sconosciuto al mondo dello spettacolo e può vantare conoscenze di un certo livello. Vediamo di chi si tratta.

Nel corso degli anni ha avuto diverse delusioni d'amore, come dimenticare la sua storia con Vittorio Cecchi Gori, quell'amore che li ha tenuti per molto tempo legati l'uno all'altra e poi terminato con un grande dolore. Dopo questa storia così importante Valeria si è sposata Giovanni Cottone ma il suo matrimonio non ebbe un buon epilogo, tanto che la soubrette dichiarò in merito "E’ stato tutto perfetto, ma era sbagliato lo sposo. Il giorno dopo ha detto che doveva andare in un viaggio, sono caduta in una trappola, ho avuto l’annullamento alla Sacra Rota in 4 mesi. Mi si è infranto un sogno, anche se sono ancora in tempo". Nonostante tutte le delusioni Valeria non ha mai smesso di sperare e credere nell'amore e che un giorno potrà risposarsi "Ci sono cose che non sono mai riuscita a superare e le ho mascherate buttandomi sul lavoro. Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facevano finta di amarmi e poi non c’era amore, ma solo voglia di sovrastarmi e molto spesso per il mio carattere ho incontrato molto spesso. Inutile nascondere, mettere sopra, correre dietro al lavoro e mascherare delle ferite. E’ chiaro che una persona, avevo 16 anni e lui circa 30 anni. Sono ricaduta in persone che sembravano innamorate di me e poi diventavano aggressivi, forse non sapevo difendermi, ma ultimamente ho imparato a difendermi. Credo nell’amore ed esiste, ci sono persone che ti sanno amare veramente e rispettare. Non vuol dire che se hai avuto delle esperienze pesanti questo non vuol dire che domani non c’è una persona, c’è sempre il rovescio della medaglia."

In queste ore sembra proprio che Valeria Marini sia tornata ad avere un compagno, a lanciare la notizia è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano: la Marini sarebbe molto innamorata di Eddy Siniscalchi imprenditore nel ramo finanziario e immobiliare molto amici di Jessica e Lulù Selassiè. Sempre secondo l'esperta di gossip, i due stanno insieme già da qualche tempo e sembrano molto presi l'una dall'altra.
Il 14 maggio Valeria ha festeggiato il suo 55 esimo compleanno al Roy Show Club di Rotondi nella provincia di Avellino, durante la cena ma anche durate la festa con balli e canti, Eddy è sempre stato al suo fianco riempiendola di attenzioni.
Leggi anche: Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi si odiano? Dopo anni spunta la verità sul loro rapporto