venerdì, Dicembre 9, 2022

Brutto risveglio per Ilary Blasi, la situazione è gravissima: i fan chiedono spiegazioni

Nell'ultima puntata de L' Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha dovuto fare i conti non solo con le molte polemiche e liti tra i naufraghi, (che ormai sembrano stremati e nervosi per qualunque cosa possa accadere) anche con alcuni incidenti che stanno facendo preoccupare tutti i telespettatori a casa, soprattutto dopo che le notizie riportate dall' Honduras non sembrano abbastanza esaurienti. Gli ultimi avvenimenti hanno messo in cattiva luce la redazione del programma e anche la conduttrice, ma vediamo cosa è accaduto nello specifico.

La settimana scorsa, Ilary Blasi e Alvin sono al centro dei sospetti di molti telespettatori, infatti nelle ultime puntate in diretta de L' Isola Dei Famosi i due hanno avuto alcuni battibecchi per i quali il pubblico a casa ha cominciato a credere che ci fosse problemi tra loro. Ad aggravare la situazione la considerazione ironica dell'opinionista in studio Nicola Savino che ha chiosato, dopo un' altra piccola discussione tra la conduttrice e il suo inviato "Ilary ed Alvin si odiano", ovviamente era solo una battute come quelle che si rivolgono Ilary ed Alvin durante le dirette. Ma come abbiamo detto c' è ben altro di cui la conduttrice deve occuparsi prima della puntata di stasera l'infortunio di altri due naufragi, Guendalina Tavassi e Roger Balduino.
Quella di Guendalina è stata un' assenza che ha alimentato non pochi sospetti, infatti è stato notato subito, prima della diretta, nei day time che l'ex gieffina non fosse sull'Isola, a parlare dei motivi per cui Guendalina non era presente è stato Alvin, dicendo che la Tavassi fosse in infermeria per alcuni accertamenti, senza parlare di niente altro.

Ci sono stati diversi precedenti che hanno messo in allarme i telespettatori, si può dire che in questa edizione ci sono stati molti problemi con i naufraghi, tra la pioggia battente e l'invasione di granchi insieme alla fame e ad altre dinamiche hanno reso quest'Isola particolarmente pericolosa. Ad alimentare ancora di più queste preoccupazioni i ricoveri di Blind (che è stato in ospedale diversi giorni) e quello di Guendalina Tavassi su cui, come abbiamo detto in precedenza, non sono state date notizie esaustive. Questo 'mistero' ha spinto molti telespettatori a porre domande sullo stato di salute della naufraga al suo compagno Federico Perna, che risposto a tutti dicendo di mantenere la calma e che dall' Honduras l' hanno rassicurato che non si tratta di niente di grave "Sono stato avvisato ma nulla di grave. Speriamo che tra qualche giorno si riprenda"
Nell'ultima puntata però c'è stato anche un incidente che ha condotto Roger Balduino a essere trasportato urgentemente in ospedale, insomma, quest'Isola dei Famosi si sta spopolando non tanto per la quantità di eliminati per quelli infortunati. Chi riuscirà a tornare stasera? Se non riuscissero cosa farà Ilary per correre ai ripari?
Leggi anche: Al Bano Carrisi, sapete quanto costa un soggiorno nella sua tenuta? Resterete a bocca aperta!

LEGGI ANCHE...