giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAl Bano Carrisi, sapete quanto costa un soggiorno nella sua tenuta? Resterete...

Al Bano Carrisi, sapete quanto costa un soggiorno nella sua tenuta? Resterete a bocca aperta!

La Tenuta Carrisi di proprietà di Albano è un luogo davvero affascinante. Molte persone sono curiose di sapere il costo della permanenza a casa sua, proprio per la bellezza del luogo e la grande eleganza delle strutture che n e fanno parte. Resterete davvero colpiti quando vi sveleremo il vero costo di una vacanza nella Tenuta Carrisi.

Al Bano di certo non ha bisogno di presentazioni, la sua carriera è costellata di successi nazionali e internazionali, grazie al suo matrimonio con Romina Power è diventato una vera e propria icona della musica italiana: nei molti anni che hanno passato insieme, Albano e Romina hanno rappresentato una coppia solida e affiata a cui molti italiani si sono affidati per cercare un esempio da seguire. Quando nel 1999, i seguito all'improvvisa sparizione di Ylenia, la loro primogenita, hanno deciso di separarsi per i loro numerosi fan è stato un duro colpo da digerire e in molti ancora non riescono a farsene una ragione, sperando che prima o poi i due decidano di tornare insieme non solo per le esibizioni sul palco ma anche nella vita privata.
Nonostante siano in molti a sperare e Al Bano ha voltato pagina da molti anni ormai ed insieme alla sua compagna Loredana Lecciso ha formato una nuova famiglia con cui vive nella meravigliosa tenuta di Cellino San Marco.

Maniero Albano è un punto di incontro straordinario. Questo enorme edificio si trova nella zona dei Curtipitrizzi fuori Cellino San Marco. È immerso in un'atmosfera davvero meravigliosa nella campagna salentina: il prezzo per il soggiorno non è basso, ma per molti l'esperienza vale sicuramente la pena.
Il listino si apre con l'opzione classica, che comprende un letto matrimoniale, TV, frigobar, aria condizionata e bagno con vasca o doccia, e costa circa 149 euro. La seconda opzione è la Junior Suite, dove aggiungiamo sveglia, bagno privato per circa 166 euro. Infine, una suite dal prezzo di circa 191 euro è dotata di tutti i comfort necessari.
Se si opta per la pensione completa, bisogna aggiungere 160 euro ai prezzi iniziali, i prezzi variano a seconda della stagione, che ovviamente diventa più esosa nella stagione estiva piuttosto che in quella invernale.
Come accennato in precedenza, non tutti possono permettersi il prezzo di questa magnifica Tenuta, ma chi vuole godersi la natura in una struttura che non ha nulla da invidiare ai resort di lusso, potrebbe scegliere di recarsi proprio a Cellino San Marco e godere delle bellezze del Salento e della perfetta esperienza che Al Bano Carrisi offre con tutti i prodotti genuini da lui prodotti, come il vino firmato proprio al celebre cantante.
Leggi anche: 'Masterchef' cancellato definitivamente, i fan in rivolta si scagliano contro lo chef stellato: "E' solo colpa sua"

LEGGI ANCHE...