venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiIda Platano umiliata da Riccardo Guarnieri: esplode la bomba a Uomini e...

Ida Platano umiliata da Riccardo Guarnieri: esplode la bomba a Uomini e Donne

Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno come  protagonisti assoluti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il ritorno del cavaliere nello studio Mediaset ha riacceso le speranze di molti di fan della coppia ma ha anche alimentato numerose polemiche proprio per l'atteggiamento poco chiaro della dama e del cavaliere, sottolineato più volte dall'opinionista Tina Cipollari. Nell'ultimo appuntamento del dating show però è accaduto qualcosa che ha sorpreso tutti, vediamo cosa.

Ida e Riccardo hanno più volte affermato di essere solo amici e di cercare il giusto equilibrio per questo nuovo rapporto daopo il grande amore e la rottura nmolto dolorosa avvenuta qualche tempo fa. Eppure dal loro comportamento e dagli sguardi che si scambiano in studio sembra che in realtà il grande sentimento che li ha uniti non sia del tutto passato, ad accorgersi per prima di questo atteggiamento è Tina Cipollari che più volte si è scagliata contro la dama e il cavaliere accusandoli di mentire e di essere ancora in studio solo per ottenere visibilità, nonostante sia chiara l'intenzione di ricominciare a frequentarsi.
Ad intervenire nella questione anche la conduttrice Maria De Filippi che ha invitato il cavaliere a fare chiarezza nei sentimenti che prova per Ida, poiché anche lei comincia a sospettare che la Cipollari abbia ragione. Dopo aver parlato con Maria, Riccardo decide di invitare ad uscire Ida e la dama accetta l'invito a cena.

Eppure nelle scorse ore è accaduta una cosa che potrebbe non piacere affatto alla dama siciliana: a seguito di alcune dichiarazioni sul suo conto, Federica Aversano ha deciso di esprimere la sua opinione sia sul cavaliere che sulla dama e siamo certi che quanto detto avrà delle ripercussioni nel dating show della Mediaset.
Solo qualche giorno fa, Riccardo Guarnieri ha detto di Federica "La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo" queste dichiarazioni rilasciate al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne sono state riportate all'ex corteggiatrice di Matteo Ranieri che non ha mancato di rispondere e lanciare una frecciatina alla volta di Ida Platano. Ecco cosa ha detto Federica su Riccardo e sulla dama di origini siciliane: "Ah. Ecco Già credo che Ida non mi sopporti e non ha ragione! Forse lo farei per smacco, mi sta antipatica per quello che ha detto su di me . È un bell’uomo. L’ho seguito, mi piace nei modi di fare. È molto carino e gentile. Se devo dire quale sia il mio prototipo, dico che guardo il ragazzo con la polo, con la camicia. Poi magari finisce malissimo due minuti dopo, com’è già successo, ma a primo impatto mi piace, è interessante. Solo che di lui non so molto."
Potrebbe Federica decidere di tornare a Uomini e Donne per conoscere Riccardo Guarnieri? E nel caso così fosse quale sarà la reazione di Ida Platano, soprattutto dopo l'invito a uscire insieme del cavaliere? Il tempo ci darà tutte le risposte.
Leggi anche: Armando Incarnato rivela i suoi sentimenti per Ida Platano e inchioda Riccardo Guarnieri: "Lui sta mentendo"

 

 

LEGGI ANCHE...