lunedì, Dicembre 5, 2022

"Lo hai rovinato", Giacomo Urtis massacrato sul web dopo il ritocchino (andato male) all'ex gieffino

Le offese all'ex concorrente del Grande Fratello Vip non sono mancato dopo aver praticato la sua arte su un altro personaggio molto amato del reality. Stiamo parlando di Giacomo Urtis, il chirurgo estetico e di Giucas Casella che sembra aver approfittato dell'amico per fare qualche piccola modifica al suo aspetto, ma questo non è piaciuto ai suoi molti fan. Ecco cosa è accaduto.

In questa edizione del Grande Fratello Vip, uno dei personaggi che hanno portato maggiore curiosità è di certo il chirurgo della star, Giacomo Urtis: di origini sarde, l'ex gieffino non ha nascosto di aver esercitato diverse volte la sua professione su una lista molto lunga di vip del piccolo schermo e non solo. Molti personaggi televisivi si sono detti estremamente soddisfatti del lavoro di Urtis che ha seguito alla lettera ogni loro pretesa, stando ben attento a tutte le loro esigenze.
Nella case di Cinecittà il chirurgo non solo ha rincontrato alcuni dei suoi clienti, ma a quanto pare ne ha anche allungato la lista con alcuni partecipanti al reality che hanno chiesto il suo aiuto, uno di questi è Giucas Casella.

Da quando il Grande Fratello Vip è terminato, Casella e Urtis sono stati visti spesso insieme nella sua clinica, in un primo momento si credeva che l'illusionista avesse intenzione di fare solo un trapianto di capelli (per cui avrebbe speso anche 10 mila euro senza battere ciglio), ma a quanto pare le cose stanno diversamente e il mago ha intenzione di fare ben altro, avvalendosi delle sapienti mani del suo caro amico.
Il rapporto tra Giacomo e Giucas si è consolidato molto nella casa di Cinecittà, i due hanno trascorso molto tempo insieme rendendosi anche protagonisti di diversi siparietti divertenti, potrebbe essere una montatura creata ad arte questa dell'intervento estetico?
Scopriamo di più sull'accaduto.

Nelle scorse ore dal profilo di Giacomo Urtis è spuntata fuori una foto che lo ritrae insieme a Giucas Casella seduto su una delle poltrone della sua clinica: il particolare che salta immediatamente all'occhio sono i segni che il mago ha sul viso, segni che dimostrano la preparazione ad un intervento estetico imminente.
Lo scorso novembre il chirurgo ha invitato Giucas nella sua clinica, promettendogli  un trattamento con le "famose vitamine" che gli avrebbero reso la "faccia tiratissima" completamente priva delle rughe derivanti dall'età e sembra che il mago abbia infine deciso di sottoporsi al ritocchino ed accettare l'invito di Giacomo Urtis.
Molti utenti non hanno apprezzato il gesto di Giucas, mentre alcuni vip hanno commento il post in maniera super positiva, come ad esempio Guenda Goria che ha particolarmente apprezzato la strana coppia ed anche il nuovo aspetto dell' illusionista siciliano.
Leggi anche: Emma Marrone criticata per l'uso della mascherina, la risposta della cantante è da applausi
Screenshot Instagram Giacomo Urtis

LEGGI ANCHE...