venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiAmici 21, il gesto inaspettato di Luigi riaccende le speranze di Carola:...

Amici 21, il gesto inaspettato di Luigi riaccende le speranze di Carola: tutto merito di Silvia Toffanin

Svolta clamorosa tra Luigi Strangis e Carola Puddu, i due allievi di Amici 21 che molti credevano fidanzati ma la cui storia non è mai decollata. Ora, probabilmente, i fan appassionati di Amici 21 possono tornare a sognare, visto che hanno sempre sperato che tra i due nascesse davvero qualcosa nella scuola più famosa d'Italia. Durante la puntata del daytime andata in onda ieri, martedì 3 maggio, Maria De Filippi ha sorpreso tutti chiamando gli allievi per mostrare loro un'intervista condotta da Silvia Toffanin a Verissimo, nella quale è sta protagonista Carola un paio di settimane fa: "Volevo che Luigi vedesse l'intervista fatta a Carola perché parla molto di lui", ha spiegato la padrona di casa. Il giovane originario di Lamezia Terme ha ascoltato le parole della ballerina sarda visibilmente imbarazzato e stupido. Nel momento in cui il filmato si è concluso Luigi ha detto: "E' stata molto dolce, molto carina. E' stato molto bello, sembrava più matura".

Subito dopo aver visto l'intervista di Carola, Maria De Filippi ha domandato a Luigi se gli andasse di parlare con l'ex allieva. Lui ha risposto di sì, confessando che era proprio quello che voleva chiedere alla conduttrice. "E' in palestra", ha detto Maria scatenando la curiosità di Luigi. Ma Maria De Filippi faceva riferimento al fatto che Carola si trovasse nella sua palestra ad allenarsi e non in quella del talent show: "Ammazza che tuffo al cuore Luigi, ullallà", ha scherzato la padrona di casa commentando la reazione del cantante. Poi finalmente ha fatto in modo che i due giovani parlassero in privato. Carola ha raccontato a Luigi che tra poco si trasferirà a Roma perché ha ottenuto il contratto per il musical di Giulietta e Romeo. Dopo ha voluto sostenere il cantante nel suo percorso nella scuola perché è apprezzato da tantissimi fan. Sia Luigi che Carola a quel punto hanno ammesso di mancarsi e alla fine la telefonata si è conclusa con parole al miele.

Ma perché il rapporto tra Luigi e Carola non è mai riuscito ad andare in porto? A quanto pare è stato Luigi a non voler concretizzare la relazione. L'allievo in più occasioni ha detto di non provare per Carola sentimenti che vanno oltre un'amicizia. La ballerina, però, non si è mai arresa e ha sempre cercato di far cambiare idea al cantante. Maria De Filippi ha spiegato come sarà stato difficile per lei, dal momento che i due fino a qualche tempo fa condividevano la loro esperienza nella scuola di Amici 21. Poi la conduttrice ha voluto sapere dagli altri allievi cosa pensassero al riguardo e soprattutto se a loro fosse mai capitato qualcosa del genere. Sissi e Serena hanno risposto di no, mentre Michele ha ammesso di trovarsi in una situazione come questa da circa un anno.

Leggi anche: Amici 21, Carola Puddu vuota il sacco su Luigi Strangis: "Cosa c'è davvero tra me e lui", fan delusi

LEGGI ANCHE...