Vera Gemma, la confessione shock sul padre Giuliano: "Mia mamma lo tradì", l'amante è famosissimo

Nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda ieri pomeriggio su Rai 1, martedì 3 maggio 2022, è stata Vera Gemma la protagonista indiscussa nel salotto di Serena Bortone. L'attrice romana si è lasciata andare ad alcune confessioni che riguardano il suo papà, Giuliano Gemma, morto in un incidente stradale a Cerveteri il 1° ottobre del 2013: "Aveva una cicatrice causata da un'esplosione che lo ha coinvolto quando era bambino", ha ricordato la padrona di casa. E Vera ha spiegato: "Stava giocando con un petardo che è esploso e gli ha procurato quella cicatrice, poi diventata famosissima. Ancora oggi a volte mi viene chiesto se fosse vera quella cicatrice, dato che lo ha caratterizzato".

"In un mondo in cui tutto è finto, quasi non si riesce a credere che una cosa possa essere vera", ha commentato con tono scherzoso Serena Bortone, sempre parlando della famosa cicatrice di Giuliano Gemma, sul quale la figlia Vera ha dichiarato: "Mio padre era un uomo vero, dentro e fuori…In famiglia io mi sentivo inadeguata, eppure avevo un papà bellissimo e una nonna altrettanto bella", ha confessato Vera nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Oggi è un altro giorno, aggiungendo: "Mio papà ha avuto un'infanzia umile, ne parlava spesso. Mio nonno aveva il vizio del gioco e mio papà era molto amareggiato, ha sofferto per quel brutto vizio di suo padre". La famosa interprete ha poi confidato a Serena Bortone che Giuliano Gemma le ha insegnato l'umiltà, ricordando poi il documentario che ha dedicato al suo papà prima che morisse, dichiarando: "Penso che i documentari si debbano fare per omaggiare anche artisti in vita, ecco perché l'ho realizzato".

L'attrice famosa anche per la sua partecipazione ad alcuni reality come Pechino Express e L'Isola dei Famosi, ha perso entrambi i genitori. La mamma Natalia Roberti morì nel 1995, quando Vera Gemma aveva soltanto 25 anni. Nel 2013, come già accennato, Vera perse anche il papà a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto nei pressi della capitale. Durante la lunga intervista a Oggi è un altro giorno, Vera Gemma ha raccontato un retroscena sui suoi genitori che ha spiazzato tutti: "Mia madre ha avuto un flirt con Marlon Brando. Un giorno i miei genitori litigarono e lei accusò mio padre di darsi da fare con le attrici e disse: 'Io ti ho tradito solo una volta ma con Marlon Brando'. Io rimasi scioccata, volevo sapere tutto!". Insomma, Giuliano Gemma fu tradito. "Lei non ha mai voluto dare seguito al flirt perché era già sposata", ha rivelato l'attrice, che ha aggiunto: "Ogni volta che c'era un film con Marlon Brando mio padre si innervosiva un po'. Io e mia sorella ci mettevamo il carico dicendo: 'Che bravo Marlon Brando'".