giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAmici 21, Rudy Zerbi stronca Lorella Cuccarini: parole al veleno contro la...

Amici 21, Rudy Zerbi stronca Lorella Cuccarini: parole al veleno contro la collega

Manca pochissimo alla semifinale di Amici 21, che andrà in onda sabato 7 maggio 2022. Per il momento sono stati svelati già i primi guanti di sfida, e la penultima puntata del talent show di Canale 5 forse sarà l'ultima in cui i professori potranno decidere di lanciare sfide. A tal proposito, sembra che gli insegnanti si siano già mossi in questo senso. Entrando più nei dettagli, pare che sia stato Rudy Zerbi a lanciarne di più. Nella puntata del daytime andata in onda ieri, l'insegnante di canto ha già lanciato un guanto di sfida che vedrà Luigi e Alex l' uno contro l'altro. E il professore nella lettera di motivazione non si rivolge più agli allievi ma direttamente agli insegnanti. E' successo già con Anna Pettinelli e ieri ha fatto la stessa mossa con Lorella Cuccarini. Con quest'ultima di recente non sono mancati gli scontri, e ieri Rusy le ha detto: "La scorsa settimana hai lanciato un guanto di sfida tra Sissi e Luigi assolutamente non equo che hai fatto diventare fintamente equo dando a Luigi la possibilità di scegliere il pezzo. Ma quanta bontà, quanta equità".

Non solo. Nella lettera di motivazione Rudy Zerbi ha aggiunto anche che dal suo punto di vista gli allievi devono giocarsi la finale con una "carta a sorpresa". Quindi l'insegnante di canto ha deciso di proporre un guanto di sfida tributo tra Luigi e Alex, e saranno gli stessi allievi di Amici 21 che sceglieranno a quale artista rendere omaggio e con quale canzone metteranno in scena la loro performance: "A differenza tua io sono veramente buono. Questa è equità, questa è bontà. Il resto è noia", ha tuonato Zerbi rivolgendosi alla sua collega Lorella Cuccarini. Per il momento non è emerso ancora quali canzoni sceglieranno i due ragazzi, ma per Maria De Filippi è essenziale che entrambi sentano il brano scelto e l'artista che intendono rievocare. Maria De Filippi, oltre al guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi, ha prestato particolare attenzione ad Alex e Luigi, dopo che quest'ultimo ha ricevuto una sorpresa da Carola. La padrona di casa ha fatto sapere che gli utenti del web non hanno preso bene gli innumerevoli guanti di sfida che mettono contro i due allievi e che stanno solo minando il loro rapporto nella scuola: "Gli utenti sperano che ci sia ancora una minima speranza che torniate amici come un tempo", ha concluso Maria De Filippi.

Leggi anche: Amici 21, fan contro la Mediaset: "Ora basta, vogliamo decidere noi", la decisione a sorpresa di Maria De Filippi

 

LEGGI ANCHE...