Ballando con le Stelle, svelati i primi nomi: nel cast anche lo storico volto di Un Posto al Sole

Si scaldano i motori per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, lo storico talent show targato Rai condotto da Milly Carlucci. In questi ultimi giorni sono iniziati a circolare già i primi nomi del cast, e la lista dei concorrenti sta prendendo già forma. Il programma guidato dalla conduttrice abruzzese tornerà in onda ormai tra pochi mesi e senza dubbio porterà sulla pista da ballo grandi personaggi dello showbiz che terranno i telespettatori incollati al piccolo schermo. Si spazierà, come sempre, dallo sport alla musica, e molto probabilmente ritroveremo qualche volto che ha già preso parte all'ultima edizione de Il Cantante Mascherato. A lanciare queste ultime indiscrezioni è stato il noto settimanale Nuovo Tv, che ha iniziato a fare i primi nomi del nuovo cast.

Oltre a Paola Barale, di cui si è già parlato, sono spuntati anche i nomi di Bianca Guaccero e Beppe Convertini. La prima, come tutti ricorderanno, è stata protagonista dell'ultima edizione del Cantante Mascherato dietro la maschera di Medusa. Probabilmente tra i ballerini in gara troveremo anche Violante Placido e due volti storici delle fiction Rai, come Emanuel Caserio, nel cast de Il Paradiso delle signore, e Michelangelo Tommaso, celebre attore di Un posto al sole. Tra i palpabili nomi di Ballando con le Stelle 2022 poi ci sono Emanuela Folliero, famosa conduttrice Mediaset, e Iva Zanicchi. Ma non è finita qui. Come riportato da Budino Blog, Milly Carlucci starebbe facendo carte false per avere nel cast del talent show Mara Venier. La conduttrice nel suo salotto di Domenica In ha sempre ammesso di amare molto questo genere di programma. In passato è stata già ballerina per una notte, e chissà che nella prossima edizione non la ritroveremo tra i concorrenti.

In attesa di partire con la nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci attualmente è impegnata nella preparazione della serata evento che Rai 1 dedicherà a Raffaella Carrà. Una serata che probabilmente vedrà al timone la presentatrice di Ballando e che andrà in onda tra il giorno del compleanno della Carrà, il 18 giugno, e il prossimo autunno, quasi sicuramente di venerdì prima della partenza della nuova edizione di Tale e Quale Show. Accanto a questo nuovo impegno Milly Carlucci, come già accennato, sta lavorando anche all'organizzazione della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ma quando andrà in onda il programma? In un primo momento si era parlato di uno slittamento della messa in onda nella primavera 2023. Ma dopo l'eliminazione della Nazionale di calcio italiana dai Mondiali è cambiato tutto: Ballando con le Stelle ritornerà nella prossima programmazione autunnale di Rai 1.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci lo ha sostituito: "Lui è un amico fedele"