lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiBallando con le Stelle, Milly Carlucci lo ha sostituito: "Lui è un...

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci lo ha sostituito: "Lui è un amico fedele"

Le voci sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle diventano sempre più insistenti ed ora ci sarebbe addirittura la data della messa in onda e i primi concorrenti. La notizia più succulenta su questa nuova edizione del dancing with, è sulla giuria che sembra possa essere definitivamente modificata. Ma vediamo da vicino quali sono le notizie sullo show di Milly Carlucci.

Secondo quanto affermato dalla produzione Rai, la ripartenza di Ballando con le Stelle è prevista per il 8 ottobre 2022, per cui tutte le indiscrezioni sulla possibile cancellazione del format sono del tutto infondate. Sembra infatti, che la produzione abbia trovato una soluzione per mandare in onda il programma anche se sono previste le partite del Mondiale di calcio del Qatar. L'azienda ha deciso di trasmettere comunque lo show di Milly Carlucci per andare incontro alle preferenze del pubblico che dal 2005 segue la trasmissione con molta assiduità e affetto, infatti i dati di ascolto per il dancing with sono sempre molto alti, arrivando a dei picchi di share che non possono essere messi a rischio. Proprio per questo la conduttrice è già a lavoro per formare le coppie che si contenderanno la Coppa di Ballando con le Stelle e ad apportare delle modifiche alla giuria del programma che negli anni è sempre stata composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Quest'anno a fare parte della giuria ci sarà un altro tecnico, nonché ballerino che darà il suo giudizio alle esibizioni dei concorrenti, si tratta di Simone Di Pasquale. Il ballerino in questa edizione ha dichiarato che non sarà più un maestro e di volersi ritirare, ma Milly Carlucci sembra intenzionata a tenerlo all'interno del programma come sesto giurato. Non sembra un caso la scelta della conduttrice, che non ha nascosto di essere rimasta alquanto basita dalla decisione di Raimondo Todaro di abbandonare Ballando con le Stelle per diventare insegnante ad Amici. Forse la Carlucci non vuole rischiare di perdere un elemento fondamentale del suo programma ed è per questo che ha deciso di affidargli il compito di giudicare le esibizioni di ballo, dando anche un'opinione tecnica riuscendo in questo modo ad aiutare la collega Carolyn Smith, l'unica della giuria ad essere un tecnico di ballo.
Ancora non si conoscono i dettagli dei cambiamenti effettuati da Milly Carlucci per questa nuova edizione di Ballando, ma sembra che a rischio ci siano anche i posti in giuria di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Leggi anche: Armando Incarnato, sapete cosa faceva prima di Uomini e Donne? La risposta vi lascerà a bocca aperta

LEGGI ANCHE...