Armando Incarnato, sapete cosa faceva prima di Uomini e Donne? La risposta vi lascerà a bocca aperta

Il dating show storico della Mediaset, Uomini e Donne ha sempre dato la possibilità a tutti i partecipanti di esprimere le proprie opinioni e i propri sentimenti. Da quando Maria De Filippi ha introdotto, molti anni fa, la variante al Trono Classico, il Trono Over, la quantità di personalità che si vedono in studio è aumentata esponenzialmente, dando origine a dei veri e propri personaggi che difficilmente possono essere dimenticati, uno di questi è il cavaliere napoletano Armando Incarnato. Ma cosa faceva Armando prima di entrare a far parte della parterre di Uomini e Donne?

Il dating show della Mediaset da vita ad ogni giorni a incontri e scontri tra dame e cavalieri, nello studio insieme a Maria ed ai partecipanti ci sono i due storici opinionisti, la prima corteggiatrice e tronista Tina Cipollari e l'ex ballerino Gianni Sperti: sono loro le figure che creano più spesso confronti tra le parti, soprattutto quando pensano che alcuni personaggi siano lì non per cercare l'amore o il compagno di vita, ma per ottenere visibilità. Questa accusa aleggia sempre nell'aria ed Armando Incarnato ne è stato più volte attaccato.
Il cavaliere napoletano non è di certo quella che si può definire una persona pacata e tranquilla, la sua vena polemica è stata evidente fin dal suo primo ingresso nell'aiuola di Uomini e Donne e il suo comportamento, soprattutto con le donne, ha generato valanghe di polemiche e accuse: Armando riesce a trovare sempre un difetto a tutte le donne che si presentano per conoscerlo e per questo non ha ancora scelto una donna con cui condividere la vita all'esterno dello studio e questo fa molto insospettire i due opinionisti, soprattutto se poi Armando fa di tutto per mettersi in mostra e polemizzare con gli altri cavalieri.

Incarnato è sceso per la prima volta dalle scale di Uomini e Donne nel 2018 per conoscere l'allora tronista Ursula Bennardo (che poi ha lasciato lo studio con Sossio Aruta con cui tutt'ora intrattiene una storia d'amore) e dopo numerose e polemiche frequentazioni non ha ancora trovato la sua anima gemella. Del cavaliere napoletano si sa che ha abbandonato gli studi di Giurisprudenza per dedicarsi al lavoro, in principio ha svolto ogni tipo di mansione, per poi diventare imprenditore e gestore di una catena di saloni per parrucchieri Exclusive Luxury Hair ed ha ottenuto anche un piccolo ruolo nella quarta e nella quinta stagione nella serie campione d'ascolti Gomorra.
Leggi anche: La Rai non è più quella di una volta: ci saranno anche loro a Sanremo 2023, fan sotto choc