martedì, Febbraio 7, 2023

Caterina Balivo distrutta dal dolore: "Non ne posso più"

Ci sono molte donne di successo in televisione, ognuna di loro ha una particolarità che piace molto al pubblico, Caterina Balivo ha dalla sua parte di essere estremamente solare e simpatica ed è per questo che il pubblico la adora, il suo account social conta moltissimi followers e la conduttrice è sempre molto attenta al suo seguito, condividendo non solo shooting fotografici, ma anche molto della sua vita priva. Spesso Caterina parla con i suoi molti fan per chiacchierare e per sfogarsi soprattutto durante il periodo nero della pandemia da Covid 19.

Caterina ha cominciato la sua carriera partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, dove si è classificata terza, ma è stata comunque notata tanto che viene affiancata al conduttore Fabrizio Frizzi nella trasmissione Scommettiamo Che?, da quel momento in poi, la carriera della Balivo non ha un attimo di fermo. Comincia a condurre 'Detto Fatto' nel 2013 per poi passare a Rai Uno, sempre nella fascia pomeridiana, con il programma Vieni da Me. A causa dell'aumento esponenziale dei contagi, nel 2020 decide di abbandonare la trasmissione: "Ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo."

Quando le cose sono cominciate ad andare meglio, Caterina è di nuovo apparsa in televisione, questa volta in veste di giurata nel programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, insieme ad Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Al suo ritorno tutto hanno gioito, sperando potesse ripartire presto una trasmissione in cui vederla ancora una volta al timone e come lei stessa ha suggerito, potrebbe cominciare a condurre un quiz show, diventando la prima donna a farlo: "Mi piacerebbe condurre un quiz o ancora di più un talent. Si parla sempre delle donne che devono poter fare tutto come gli uomini, ma in Italia nessuna donna conduce un game-show. Mi piacerebbe mettermi a servizio dei concorrenti e di un format senza ricominciare tutto da zero, come, invece, ho fatto in questi dieci anni di carriera con i miei precedenti programmi"

Nel periodo del Covid, Caterina ha mostrato una parte molto personale della sua vita, condividendo con i suoi followers la preoccupazione per tutto quello che stava accadendo, la paura per tutto quello che poteva arrivare e in uno di questi messaggi la conduttrice era decisamente affronta e amareggiata, concludendo il post con un l'espressione triste e "Non ce la faccio più" che è la perfetta sintesi di una situazione terribile affrontata da tutti noi.
Leggi anche: Lorella Cuccarini a ruota libera su Amici 21: "Non avete idea di cosa vi aspetta"

LEGGI ANCHE...