venerdì, Gennaio 27, 2023

Lorella Cuccarini a ruota libera su Amici 21: "Non avete idea di cosa vi aspetta"

Questa edizione di Amici ha di certo una delle showgirl più amate d'Italia come insegnante, stiamo parlando di Lorella Cuccarini. La sua eleganza e dolcezza hanno conquistato tutti, allievi e telespettatori che continuano a fare il tifo per la sua squadra, nell'intervista rilasciata al settimanale Chi, la ballerina ha deciso di parlare della sua esperienza ad Amici e di lanciare qualche piccola frecciatina alla volta dei suoi competitivi colleghi, in particolare a Rudy Zerbi.

Il Serale di Amici sta mettendo sempre di più alla prova gli allievi che sono sempre impegnanti in estenuanti allenamenti ed esercizi per essere pronti a qualunque sfida venga presentata loro dalla squadra avversaria o dai loro stessi insegnanti. In queste settimane, molti sono stati gli scontri tra professori e allievi, ma anche tra insegnanti delle diverse squadre che non hanno mancato di generare diverse polemiche sul web: alcuni sono stati considerati troppo competitivi a scapito della riuscita dei loro allievi. Ed è proprio di questo che parla Lorella Cuccarini nell'intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, cercando di chiarire un po' le cose.

La showgirl parla della sua esperienza come professoressa di Amici, definendola una delle emozioni più grandi della sua vita e aggiungendo "Prima di Amici, le occasioni per fare spettacolo in tv non c’erano più. Ora sono stata riscoperta. È vero, il tempo ti cambia. Ma se non ho più il fiato dei 20 anni, ho la furbizia dei 50" e continua parlando della evidente competizione tra maestri "Noi siamo tutti competitivi, abbiamo una squadra nella quale crediamo, i banchi non li abbiamo dati a caso, quando lo abbiamo fatto eravamo convinti che i ragazzi scelti erano quelli che in previsione potevano diventare i migliori. La competizione, serale dopo serale, cresce. La sfida si fa molto dura, a colpi di esibizioni uno si aggiudica la permanenza, con quello che vuol dire per un giovane esibirsi anche una sera in più ad Amici. Che poi quanti ragazzi conosciamo che non hanno vinto e ai quali comunque questo talent ha cambiato la vita?"
Non poteva mancare poi la frecciatina all''acerrimo nemico' Rudy Zerbi:"Rudy è come un bambino: quando vede il guanto dorato della sfida, è come se vedesse una statuetta dell’Oscar. Ma le dirò di più. Nella puntata di sabato scorso noi abbiamo lanciato un guanto, 'i balli di gruppo'. Abbiamo pensato: ci sarà qualcosa che Rudy riuscirà a fare? Ha fatto male pure quelli, e ci vuole davvero talento"
Chissà che cosa accadrà stasera tra le squadre e quale degli allievi verrà eliminato, sarà comunque un duro colpo per il professori.
Leggi anche: Alessandra Celentano al veleno contro Serena: "Non puoi lavorare con quel corpo"

LEGGI ANCHE...