mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari svela un segreto di Gianni Sperti davanti a tutti: il...

Tina Cipollari svela un segreto di Gianni Sperti davanti a tutti: il ballerino costretto a nascondersi

Sembra che nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti non vadano per nulla d'accordo: i due discutono molto animatamente a causa del ritorno di un cavaliere nel parterre e della reazione di una dama in particolare a questo ritorno. Le considerazioni che gli storici opinionisti fanno all'interno del dating show sono esattamente l'opposto l'uno dell'altra e lo scontro si sta avviando pian piano ad una vera e propria guerra di 'insulti'. Ma vediamo che cosa è accaduto per arrivare a questo.

Nelle ultime settimane è tornato a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, l'ex storico di Ida Platano, dopo le prime registrazioni in cui il cavaliere prendeva sempre le difese della dama contro Tina e Alessandro Vicinanza, ora Riccardo e Ida sembrano aver riallacciato i rapporti, cosa che non fa per nulla piacere a Tina per un motivo ben preciso.
Riccardo e Ida all'interno dello studio sono stati ripresi mentre si intrattenevano in una lunga conversazione e a differenza delle altre volte, sembravano molto in sintonia l'uno con l'altra: questa registrazione ha messo in allarme l'opinionista romana che ha messo sotto torchio il cavaliere chiedendogli quali fossero le sue intenzioni, non avendo ottenuto le risposte chiare che avrebbe desiderato ha fatto la stessa domanda a Ida, che però ha affermato di non essere più innamorata di Riccardo ma che le ha comunque fatto molto piacere parlargli con calma senza litigare visto che dall'ultima volta che si erano visti (e lasciati male) era passato molto tempo.

Ma Tina ha continuato "Se devono farsi gli occhi dolci andassero fuori!" ed è a questo punto che è intervenuto Gianni Sperti "Non sei tu che devi decidere se loro hanno il diritto o meno di riprovarci". Per nulla sorpresa, ma molto infastidita dall'intervento dell'ex ballerino Tina ha affilato gli artigli ed ha cominciato ad alzare il tono della voce dicendo "Devi smetterla di difendere Ida, lei e Riccardo ci hanno rotto le scatole!". Sperti cercava di contrastare la voce dell'opinionista romana, cercando di spiegare che non ci sarebbe nulla di male se Riccardo e Ida riscoprissero di essere interessati l'uno all'altra, ma Tina non ci sta e continua a dire che le cose non possono andare in questo modo e che i due decidono di frequentarsi devono farlo al di fuori del programma. La discussione si accende ancora di più, fino a che Tina presa dall'impeto rivolge a Gianni il gesto delle corna, l'ex ballerino con la sua solita calma e sorridendo ha risposto "Non sono fidanzato, quindi non posso essere cornuto" smorzando immediatamente i toni dall'opinionista disarmata.
Leggi anche: Giuseppe Zeno la confessione a cuore aperto: "L'ho ritrovata dopo due anni, è stata un'emozione fortissima"

LEGGI ANCHE...